|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Torino
|
Problemi con Premiere Pro2: fotogrammi persi?
Buona sera a tutti.
Ho un problema con Premiere Pro2. Ho fatto il mio bel motaggio e in fase di esportazione mi ha dato ogni volta un problema: mi dice che un fotogramma è stato perso (arrivato al 75% circa) e non mi finisce l'esportazione. Avete qualche idea? Posso in qualche maniera sapere quale fotogramma è stato perso? Premetto che con altri filmati non ci sono problemi, ma mi spiace rifare tutto il lavoro per un solo fotogramma!!! ![]() ![]() ![]() Grazie per l'aiuto a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ho provato a esportare in AVI ma si inchiodava sempre.
Ho provato con altri filmati e tutto procedeva bene. Quindi per ovviare al problema sono tornato sul filmato in questione è ho eliminato due sequenze per 25-30 secondi. Ed ha funzionato!! Non so il problema che ho avuto, ma probabilmente era in quelle sequenze! Tra le altre cose io il rendering non faccio quasi mai! Sbaglio? Dovrei farlo ad ogni sequenza modificata con effetti particolari? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Ischia
|
Quote:
Per quanto riguarda la perdita dei fotogrammi, qualche volta è capitato anche a me con Premiere CS3; ti consiglio una cosa: vai sul sito di ADOBE e scaricati l'ultimo aggiornamento per la tua versione di Premiere
PC: CASE COOLERMASTER | MB ASUS M2N-E | AMD X2 5600+ | RAM 4 GB DUAL-CHANNEL DDR800 TRANSCEND (1x4) | SAPPHIRE RADEON X1650PRO 512 | HD primario RAPTOR 74 GB 10.000 rpm 16MB buffer SATA | HD secondario SEAGATE 400 GB 16MB BUFFER SATAII | MONITOR LCD SAMSUNG 206BW 20" WIDESCREEN 1680X1050 pixel | 7 Ultimate 64 bit NOTEBOOK: ACER 5513WLMi | INTEL CORE DUO T5500 1.66 GHz | 2 GB RAM DDR-667 | 7 Home Premium 32 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Comincerò fare il rendering.... Ma visto che esporto in MPG2, il rendering lo fa comunque in automatico mi pare! Per quanto riguarda il fotogramma perso non è più capitato! Altra domanda, ne approfitto visto che ho trovato persone qualificate e disponibili. Parliamo di esportazione del video dopo il montaggio, filmini di famiglia... vado su Adobe Media Encoder poi.... a) su "formato" vado MPEG2-DVD b) intervallo SEQUENZA INTERA (giusto?) c) predefinito PERSONALI (ci sono decine di opzioni ma non saprei quale fare....) Mi conviene rispetto ad AVI giusto? poi si "impostazioni di base" spunto MULTIPLEXING DVD su "audio" il formato è PCM Tutto giusto per avere un'ottima qualità??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pavullo - Modena
|
per quanto riguarda i fotogrammi persi, se dovesse ricapitare, prova ad aggiornare premiere.
per quanto riguarda l'esportazione va tutto bene quello che fai visto che farai authoring su dvd. come impostazioni io ho settato così: qualità 5 codifica bitrate vbr 2 passate bitrate minimo 7 bitrate di destinazione 8 bitrate massimo 9 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
VBR 2 passate 1.50 min 4 di destinazione 7........ di non so cosa visto che non si legge poichè la riga finisce ![]() Codec video: MainConept MPEG Video Tutti questi settaggi mi pare che non possa cambiarli, è normale? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:10.