Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-06-2008, 23:17   #1
laico79
Senior Member
 
L'Avatar di laico79
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: altamura
Messaggi: 309
Obama candidato democratico per presidenziali.

Fonti democratiche: Hillary lascia. E intanto Obama raggiunge il quorum
È l’ultimo giorno della lunghissima campagna elettorale per le primarie e l’ex first lady democratica Hillary Clinton, ancora una volta, punta tutta la sua posta sul rosso: «Sono pronta - avrebbe detto - a fare la vice di Barack Obama».

Hillary rifiuta di ammettere ufficialmente di avere perso le primarie persino nel giorno in cui il suo avversario, il giovane senatore afroamericano di Chicago, le ha matematicamente vinte. Insiste anzi nel dire di essere la più adatta alla sfida dell’autunno con John McCain, il candidato democratico più votato nella storia. Obama continua, nelle sue parole, ad essere un candidato debole, difettoso, segnato, sconfitto in partenza. E alla luce di queste considerazioni Clinton si dice disponibile a salvarlo, a "sacrificarsi" come sua vice nella difficile campagna elettorale per la Casa Bianca.



La voce che Hillary Clinton stava pensando al "dream team" gira da settimane e ieri, secondo l’emittente americana Cnn, lo aveva ammesso apertamente parlando a colleghi di partito. Oggi, in una conference call con esponenti democratici di New York, lo avrebbe ripetuto a chiare lettere. «Sono pronta». Pronta ad aiutare Obama con gli elettori che hanno dimostrato, primaria dopo primaria, di non volerlo votare: le tute blu, i democratici della regione degli Appalachi, i poveri, le donne bianche, gli ispanici. Se la soluzione per salvare Obama dalla sconfitta certa è quella di fare da navigatore, anziché da pilota, Clinton ci sta. Per il bene del partito.

È l’epilogo, a metà strada tra geniale e grottesco, di una campagna elettorale accesa e avvelenata, nel corso della quale Clinton ha fatto il possibile per scalzare l’avversario dal suo piedistallo, per indebolirlo graffiando il suo carisma e l’alone di novità che ha trascinato la sua campagna elettorale. La Clinton, ora propone di aiutarlo ad arrivare al traguardo. La palla ora è nel campo di Obama, che secondo gli addetti ai lavori, tutto vorrebbe nella sua squadra tranne l’ingombrante presenza di Clinton e del suo illustre marito Bill. Eppure Obama potrebbe essere costretto a prendere in considerazione l’alleanza con l’avversaria per non alienare una fetta cruciale dell’elettorato democratico.

Importante sarà, a questo punto, il tono degli interventi in programma da New York (Clinton) e Minneapolis (Obama) dopo la chiusura dei seggi in Montana e Sud Dakota. Per l’ex first lady dovrebbe essere il congedo (grazioso o rabbioso) alla speranza della presidenza, per Obama l’intervento della vittoria.
fonte:http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tm...ione=&sezione=

A quanto pare è fatta ho senito primo piano ne stavano parlando come se si fosse già ritirata. Speriamo che si dia un nuovo corso alla politica americana chiunque vinca.
__________________
laico79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2008, 23:18   #2
Marco!
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 65
ha vinto? bene, una buona notizia
Marco! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2008, 23:30   #3
sander4
Senior Member
 
L'Avatar di sander4
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 367
Doveva ritirarsi ben prima..... tutto tempo perso a litigarsi
in casa invece di fare campagna elettorale per le elezioni
sander4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2008, 23:30   #4
killercode
Senior Member
 
L'Avatar di killercode
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1624
Con questo "dream team" i democratici potrebbero vincere, ma prevedo anche fulmini per i corridoi della casa bianca
killercode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2008, 23:33   #5
laico79
Senior Member
 
L'Avatar di laico79
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: altamura
Messaggi: 309
Quote:
Originariamente inviato da Marco! Guarda i messaggi
ha vinto? bene, una buona notizia
Devo essere sincero la notizia da me postata non conferma al 100% ma ho visto un servizio su primo piano in cui si parlava apertamente di obama come lo sfidante di john maCcaine.
__________________

Ultima modifica di laico79 : 03-06-2008 alle 23:39.
laico79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2008, 23:53   #6
pegasoalatp
Member
 
L'Avatar di pegasoalatp
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Basso Piemonte - Alto Monferrato ---> Olanda
Messaggi: 224
Dopo le divisioni che hanno creato nei loro elettori verranno tritati da McCain.
__________________
Pegaso
:-)
pegasoalatp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2008, 00:23   #7
-kurgan-
Senior Member
 
L'Avatar di -kurgan-
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 740
quelli che hanno fatto vincere bush non voteranno mai un nero.. sarebbe bello, ma guardiamo in faccia la realtà.
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2008, 07:19   #8
Locurtola
Senior Member
 
L'Avatar di Locurtola
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Arenzano, in provincia di Genova
Messaggi: 1750
http://www.repubblica.it/2008/01/spe...vvelenata.html

Quote:

La sconfitta sta preparando un difficile dilemma per il suo avversario
Se l'accetterà come vice si troverà una padrona in casa, se no si alienerà mezzo partito


Hillary, super donna piccolo sogno
Per Barack una mela avvelenata


In serata bagno di folla per la Cinton a New York tra le grida: "No-Bama, No-Bama"


dal nostro inviato VITTORIO ZUCCONI

WASHINGTON - Il segnale di resa di Hillary all'ormai certo candidato democratico alla Casa Bianca che nella notte aveva raggiunto la maggioranza assoluta dei delegati secondo i calcoli delle agenzie giornalistiche americane, è una mela avvelenata.

E' la proposta di lavorare per lui e appoggiare la campagna elettorale soltanto se lei sarà scelta come vicepresidente. Un'offerta che, mentre confermava la sconfitta della signora nello straziante testa testa fra democratici, costruisce un trappolone politico mortale dal quale per Obama sarà difficilissimo uscire. Se lui respinge questa sorta di proposta di matrimonio, si alienerà quella metà del partito, e le molte donne, che hanno votato per lei e "l'inferno non conosce collera come quella di una donna scornata", ricordava già Shakespeare. Se l'accetta, si porterà in casa, per quattro anni, una signora che si considera e che si comporterà come la vera padrona. E che si porta dietro il bagaglio ingombrante di un ex presidente, il marito.

Il veleno (e la verità) erano dunque nella coda di questo lungo duello e la maniera astuta con la quale Hillariy si è offerta ("se me lo chiedesse, non rifiuterei" ha detto a un gruppo di deputati democratici di New York) risolve il mistero della sua testarda e in apparenza assurda resistenza, continuata anche quando era apparso chiaro che non avrebbe mai potuto sorpassare l'avversario nelle elezioni primarie.

Essa dice quello che la signora ha sempre sostenuto, che senza di lei, il partito democratico non potrà vincere, perché sarà lei a impedirlo e fare in modo che i 17 milioni di elettori che l'hanno votata, non vadano in novembre a votare per Barack Obama. E così nel giorno del trionfo finale del senatore afroamericano, nella apoteosi della ancora incredibile storia di un uomo di colore, del figlio di un immigrato kenyano che arriva alle soglie dell'ufficio più formidabile del mondo, è lei a rubare la scena e a far parlare di sé, nel giorno in cui le sue chances erano finalmente svanite.

Per preparare il colpo di coda, Hillary si era travestita per un giorno da casalinga, nelle vesti di donna di casa, a servire quei tè e pasticcini che lei aveva giurato, entrando alla Casa Bianca con il marito nel 1989, di non abbassarsi mai a versare e sfornare. La superwoman, la superdonna che non voleva sembrare donna e ha scoperto troppo tardi che questa sarebbe stata la sua arma vincente, aveva speso l'ultimo giorno della propria lotta, da moglie, accanto all'uomo al quale deve tutto il meglio e il peggio della propria vita, con Bill dal pelo ormai candido, nella bellissima casa di Chappaqua a Nord di Manhattan. Quella che comperarono insieme, ma dove non vivono mai insieme.

Tornati, nell'amore bruciante per il potere che li consuma, per un'ultima volta i Billary, la coppia saldata per sempre da passioni molto più forti del banale amore, curva sulle mosse da fare per restare aggrappati al potere.

Che la sua corsa fosse finita era ormai divenuto ovvio, ma non ancora formale, perché la signora aveva ancora in serbo la mela avvelenata. Come nelle sequenza finali di una resa, nei centri di comando e nel quartier generali di Hillary for President, agli impiegati e ai volontari che hanno passato mesi aggrappati ai telefoni e incollati ai monitori di computer, ieri era arrivato l'ordine di raccogliere i loro effetti e di preparare la lista delle spese. Per tutto il giorno, mentre gli ultimi bovari e Sioux e ranchers del West votavano nel territorio del Dakota e del Montana, sbalorditi da tanta attenzione nazionale, si era giocato il ping pong delle sue smentite e delle confessione collaboratori rassegnati che ammettevano la fine. Ma lei preparava, nel momento della propria morte elettorale, il meccanismo della resurrezione.

L'ultimo combattente al fronte, in Sud Dakota, era stata proprio lei, con la figlia Chelsea accanto, l'altra grande sopravvissuta al trauma del papà sporcaccione, tempra di ferro clintoniana anche lei. Ma le poche telecamere rimaste a seguirla l'avevano ripresa mentre un attacco di raucedine e poi un accesso di tosse incontrollabile l'avevano costretta a bisbigliare all'orecchio della figlia "parla tu, io non ce la faccio".

Stanca fradicia. Un comico da seconda serata aveva mostrato il video di Hillary che comperava un paio di occhiali da lettura da un farmacista, quelli da presbiopia dell'anziano, e aveva riso: "Appena inforcati gli occhiali, Hillary ha letto un giornale e ha esclamato, o cavolo, ma allora ho perso".

Erano volati a New York, per essere con lei e il marito nel suo ultimo discorso da candidata in corsa, i grandi benefattori, i finanziatori che avevano puntellato una campagna elettorale che Obama ha vinto, prima che nel conto dei delegati, nei forzieri alimentati da almeno 500 mila contribuenti individuali volontari, con offerte di 50 o 100 dollari. "Andiamo alla veglia - aveva detto Hassan Nemazee, il miliardario iraniano che è stato il cassiere (e l'elemosiniere capo) della Clinton, uno di quei personaggi da penombra dei quali il candido vecchio ha sempre amato circondarsi - ormai è finita". Deputati democratici, senatori, governatori, pezzi da 90 locali che non avevano osato dichiararsi per il senatore afroamericano sperando fino all'ultimo che il loro voto non fosse decisivo, perché sanno che i Clinton hanno la memoria implacabile. Persino l'intoccabile ex presidente Jimmy Carter aveva atteso fino a ieri notte, prima di concedere il proprio endorsement, la propria benedizione, a Barack Obama.

Soltanto a tarda sera viaggiando veloce contro il traffico dei pendolari che escono da New York per rifugiarsi nei loro eleganti dormitori di sobborgo, la veglia è finita, i pasticcini sono stati gettati, il tè si raffreddato e la donna che non voleva morire è rientrata a Manhattan, per far sapere ai suoi sostenitori l'offerta di arrendersi in cambio del ritorno alla Casa Bianca, in un ultimo bagno in quella folla che intonava cori rabbiosi di "No-Bama, No-Bama".

Dunque Hillary Rodham Clinton ha vinto nel giorno in cui ha perso. Ha fatto capire che se lei non potrà essere regina, neppure lui potrà diventare re senza di lei.
(4 giugno 2008)
Qui non la fanno tanto rosea, come situazione... Fossi in Obama, a costo di perdere, correrei da solo.
__________________
AMD Ryzen 2600, Corsair H100i, AsRock X370 Gaming K4, 16GB Apacher Panther Rage 2666@3000 C15, Asus RX Vega 56 Strix, Sound Blaster ZX, SSD Crucial P1 NVMe 500GB, SSD Samsung EVO 850 500GB, SSD Crucial M500 250GB, Seagate 3TB, Corsair RM 750W, Cooler Master H500, LG 34UM57
Locurtola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2008, 07:50   #9
ferste
Senior Member
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 5146
Quote:
Originariamente inviato da Locurtola Guarda i messaggi
http://www.repubblica.it/2008/01/spe...vvelenata.html



Qui non la fanno tanto rosea, come situazione... Fossi in Obama, a costo di perdere, correrei da solo.
Allora tanto vale che si ritira alle hawaii........da solo non può vincere.

Se quell'isterica avesse ammesso prima la sconfitta avrebbe evitato di spaccare in due il partito col risultato che molti si rifugeranno tra le braccia di McCain..........
__________________
Addio Pierpo, motociclista.
Se il cameriere di un locale per me è un idiota, non conosce le regole del locale, tratta bene solo i suoi leccaculo ma va bene al proprietario...cambio locale.
ferste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2008, 08:03   #10
efa
Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Legnano (MI)
Messaggi: 236
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
Se quell'isterica avesse ammesso prima la sconfitta avrebbe evitato di spaccare in due il partito col risultato che molti si rifugeranno tra le braccia di McCain..........
Quell'isterica era l'unica che poteva riportare i democratici alla casa bianca.

McCain ed i suoi ora saranno in festa, vinceranno a mani basse.

Gli Stati Uniti non sono ancora pronti per avere un nero alla casa bianca.

L'isterica ci sarebbe arrivata sicuramente.
bye
__________________
CASE: Thermaltake Core P3 TG - PSU: Sharkoon SHP BRC 700W- MOTHERBOARD: MSI -MAG B550 TOMAHAWK -CPU: Ryzen 5 5600 - HEATSINK: Enermax Aquafusion 240 - RAM: Kingston FURY Beast RGB 3200 4x8 GB - GPU: ASUS ROG STRIX GTX 1070 Gaming - MONITOR: AOC C24G1 - KEYBOARD: Logitech G510 - NVME: SSD WD Black SN770 M.2 - Win 11 Pro 64 bit
efa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2008, 08:15   #11
wildsliver
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 83
Quote:
Originariamente inviato da -kurgan- Guarda i messaggi
quelli che hanno fatto vincere bush non voteranno mai un nero.. sarebbe bello, ma guardiamo in faccia la realtà.
considera che nelle zone interne (vero feudo repubblicano, visto che le coste sono prettamente democratiche) l'elettore medio non si discosta molto da questo

http://it.youtube.com/watch?v=wBocef6iQps

commento:

well i cant lie...... it iz the best life to be a TRUE REDNECK! and i am sure proud of it!!!:-)
wildsliver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2008, 08:16   #12
dave4mame
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Messaggi: 3224
Quote:
Originariamente inviato da efa Guarda i messaggi
Quell'isterica era l'unica che poteva riportare i democratici alla casa bianca.

McCain ed i suoi ora saranno in festa, vinceranno a mani basse.

Gli Stati Uniti non sono ancora pronti per avere un nero alla casa bianca.

L'isterica ci sarebbe arrivata sicuramente.
bye
a dire il vero sondaggi di questi giorni danno sia Obama che la Clinton vincenti su Mccain.
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2008, 08:46   #13
efa
Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Legnano (MI)
Messaggi: 236
Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
a dire il vero sondaggi di questi giorni danno sia Obama che la Clinton vincenti su Mccain.
Anche gli utlimi sondaggi in Italia, davano Veltroni quasi alla pari di Berlusca.

Dubito fortemente, che già oggi ci possa essere il primo presidente nero.

L'unica possibilità che hanno è l'isterica alla vicepresidenza, ma si porterebbe appresso il marito, inaccettabile per Obama.

Ad ogni modo spero di sbagliarmi.
__________________
CASE: Thermaltake Core P3 TG - PSU: Sharkoon SHP BRC 700W- MOTHERBOARD: MSI -MAG B550 TOMAHAWK -CPU: Ryzen 5 5600 - HEATSINK: Enermax Aquafusion 240 - RAM: Kingston FURY Beast RGB 3200 4x8 GB - GPU: ASUS ROG STRIX GTX 1070 Gaming - MONITOR: AOC C24G1 - KEYBOARD: Logitech G510 - NVME: SSD WD Black SN770 M.2 - Win 11 Pro 64 bit

Ultima modifica di efa : 04-06-2008 alle 08:48.
efa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2008, 08:48   #14
Tefnut
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
Messaggi: 1692
Quote:
Originariamente inviato da efa Guarda i messaggi
Anche gli utlimi sondaggi in Italia, davano Veltroni quasi alla pari di Berlusca.

Dubito fortemente, che già oggi ci possa essere il primo presidente nero.
infatti i sondaggi li danno perdenti
bho imho tutta facciata, in un colpo solo han messo un candidato nero, vincitore su una donna, così si son tolti il dente e via con il successore di bush
__________________
Concluso con: Boso - Fallen Angel - tcianca - sycret_area - carver - serbring - emax81 - Cluk
Si chiude una porta.. si apre un portone
Tefnut è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2008, 08:52   #15
LUVІ
Senior Member
 
L'Avatar di LUVІ
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Messaggi: 1722
Quote:
Originariamente inviato da -kurgan- Guarda i messaggi
quelli che hanno fatto vincere bush non voteranno mai un nero.. sarebbe bello, ma guardiamo in faccia la realtà.
.
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2008, 08:54   #16
ferste
Senior Member
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 5146
Quote:
Originariamente inviato da efa Guarda i messaggi
Quell'isterica era l'unica che poteva riportare i democratici alla casa bianca.

McCain ed i suoi ora saranno in festa, vinceranno a mani basse.

Gli Stati Uniti non sono ancora pronti per avere un nero alla casa bianca.

L'isterica ci sarebbe arrivata sicuramente.
bye
Così sicuramente che manco il suo stesso partito è riuscita a convincere.
La situazione è difficile perchè finchè si rimane all'interno dei Democratici Obama è davanti, invece, raccogliendo Democratici + Simpatizzanti esterni + repubblicani delusi + varie + eventuali è l'eterna mestruata ad essere davanti.

Io fossi McCain non sarei proprio rilassato cmq........
__________________
Addio Pierpo, motociclista.
Se il cameriere di un locale per me è un idiota, non conosce le regole del locale, tratta bene solo i suoi leccaculo ma va bene al proprietario...cambio locale.
ferste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2008, 08:59   #17
zuper
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
Messaggi: 3851
__________________
"W la foca, che dio la benedoca"
poteva risolvere tutto la sinistra negli anni in cui ha governato e non l'ha fatto. O sono incapaci o sta bene anche a "loro" cosi.
L'una o l'altra inutile scandalizzarsi.[plutus]
zuper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2008, 09:04   #18
sider
Bannato
 
L'Avatar di sider
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 3918
Se restano ancora i repubblicani la vedo dura per l'america. Già sono quasi alla bancarotta, dopo 2 legislature Bush, e dire che avevano i conti a posto.
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2008, 09:06   #19
nomeutente
Senior Member
 
L'Avatar di nomeutente
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 3759
Se Obama scende a patti con la famiglia Clinton, imho perde il suo fascino.
Dopo una campagna per le primarie così infuocata, solo il trasformismo può giustificare un'alleanza con la Clinton, ma Obama è "l'uomo nuovo", non può abbassarsi a queste pratiche che noi chiameremmo "da prima repubblica".
nomeutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2008, 09:07   #20
dave4mame
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Messaggi: 3224
Quote:
Originariamente inviato da efa Guarda i messaggi
Anche gli utlimi sondaggi in Italia, davano Veltroni quasi alla pari di Berlusca.

Dubito fortemente, che già oggi ci possa essere il primo presidente nero.

L'unica possibilità che hanno è l'isterica alla vicepresidenza, ma si porterebbe appresso il marito, inaccettabile per Obama.

Ad ogni modo spero di sbagliarmi.
oddio... ammetto di non averli letti tutti, ma quelli che ho visto davano comunque perdente veltroni e soci (che in effetti non ha mai fatto proclami).

ad ogni modo la campagna interna al partito è poco più di fuffa.
quest'anno le primarie democratico sono balzate sugli scudi della cronaca mondiale perchè anzichè profilarsi un candidato già fin dalle prime battute si è andati avanti allo spasmo (e non so quanto la cosa sia stata salutare per i democratici stessi, visto ad esempio lo sputtanamento messo in piedi da mrs clinton ai danni di obama).
i repubblicani hanno invece scelto senza troppa cagnara il loro rappresentate e gli sconfitti hanno subito confermato il loro appoggio).

ma al di là di questo la vera campagna comincia ora...
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Logitech MX Master 4 subito disponibile ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v