|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bari
|
[BA + sped] notebook portatile 100% ok! Vecchiotto con ventolina un pò rumorosa
Vendo vecchio portatile notebook perfettamente funzionante, con segni di usura/utilizzo sulla scocca (ovviamente), con le seguenti caratteristiche:
cpu Celeron 700MHz ram 128mb (esp a 256mb) hard disk 6gb IBM con cache lettore cd 24x LG CRN-8241B touchpad + 2 tasti floppy sk. video ATI 3D RAGE PRO AGP 2x ampio display 14" (35,5cm diagonale) a 1024x768 (100% ok no bad pixels) rete LAN 10/100 + modem 56k tramite scheda PCMCIA (inclusa omaggio) della XIRCOM con doppia uscita per cavetti specifici (inlcuso quello per linea tel 56k / escluso quello per cavo rete lan) porta infrarossi 2 usb seriale parallela vga uscite/ingresso audio s-video PS/2 per tastiera o mouse ps2 includo la scheda PCMCIA Xircom sopra descritta ed ovviamente l'alimentatore (la batteria c'è ma è esaurita, ovviamente, funziona solo collegato alla corrente) ripeto è tutto funzionante, c'è installato WinXpPro sp2, non è una scheggia ma funziona per utilizzo di base, tipo controllo email o altre cosette leggere, la cpu è discreta (è comunque un 700MHz, non un 300mhz) la ram espandibile un pò. EDIT: ho appena installato Linux Ubuntu 8.04. Sembra funzionare e riconoscere tutto, anche se non ho testato il collegamento internet. il notebook verrà fornito completamente "pulito" cioè con hard disk cancellato al 100%, per la vostra sicurezza e tranquillità (oppure posso lasciarvi Ubuntu installato, come preferite). qui c'è un link alla scheda del portatile, la configurazione dell'articolo è diversa dalla mia, ma l'esterno ed altro sono simili (il mio è più potente, hard disk diverso e display più grande): http://www.ambrosa.it/clevo3100c/ la ventolina è rumorosa, ma io adoro il silenzio (quasi) assoluto prezzo: VENDUTO ALTROVE CODA: REGOLE: precedenza mio prezzo code veloci 18h sped (eventuale) a carico del compratore accetto: Bonifico, Postagiro, ric Postepay, (contanti solo se a mano) in vendita anche altrove aggiorno le code appena posso il mio contatto msn è sotto il mio nome / avatar
Compravendite: tante, tutte ok! clicca QUI Speriamo continui così! Hardware in aggiornamento... Ultima modifica di adarkar : 08-06-2008 alle 11:04. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Mi riesci a dire il chipset della mb, per capire se può montare un tualatin ?
Coda fino a tua risposta. Con cpu-z vedi sia il chipset, che il modello della mb, che mi farebbe comodo anche questo. Grazie. Scusa, aggiunta: celeron mobile o normale skt 370 ?
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il chipset è Intel BX con AGP 2x, ottimo e stabile (uno dei migliori mai fatti dalla Intel, ma vecchio, quindi niente Tualatin). La cpu è un Intel Celeron 700MHz Coppermine Socket 370 0.18micron FC-PGA con fsb @66mhz. Al 100% può montare i Pentium3 III ma escluderei i Tualatin, già per le mobo dei pc fissi erano cpu problematiche (i tualatin in generale)... ulteriori info nel link dell'annuncio (CLEVO di Taiwan) Fammi sapere se ti devo confermare la coda.
Compravendite: tante, tutte ok! clicca QUI Speriamo continui così! Hardware in aggiornamento... Ultima modifica di adarkar : 05-06-2008 alle 18:24. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
hai pvt.
ciao
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
In coda a 60 euro senza la PCMCIA.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
hai messaggio, ma vi ricordo le regole di post, ok?
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: CALTANISSETTA
|
Quote:
posta delle foto interessato
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
il portatile è uguale esteticamente alle foto che trovi cliccando sul link inserito dell'annuncio (test Win/Linux).
Comunque ne faccio almeno una dal vivo e la posto a breve.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: CALTANISSETTA
|
ok aspetto
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ok, postata foto.
Mi scuso con tutti per la bassissima qualità della foto, ma se non la riducevo come qualità, le dimensioni massime di 24kb non mi avrebbero permesso di allegarla. Se ne volete altr, ve le mando in privato su richiesta (o se mi lasciate un indirizzo email). grazie.
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Io lascio stare.
Grazie.
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ok coda aggiornata
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Venduto altrove
già venduto altrove, grazie a tutti ed alla prossima.
si può chiudere il thread.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:53.