|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
[Furto] Stavolta è toccato a me..
Ebbene si
stanotte (tra le 23 e le 07.30) mi hanno portato via, dopo aver rotto il cristallo posteriore destro, TUTTO il portellone posteriore della mia seicento. L'auto era parcheggiata nella via principale, ma questo è servito a poco, persone (suppongo almeno due) senza scrupoli hanno violato la mia macchinina, rimasta illibata dopo due anni e mezzo di onorata carriera. Purtroppo non avevo l'antifurto, anche perchè non ho mai sentito il bisogno di averlo. Ho chiaramente fatto la denuncia ai carabinieri, che come di consueto, mi fanno capire che questa servirà a poco. Per procurarmi subito un portellone, ho contattato lo sfascia carrozze di un amico di famiglia; ebbene questo mi fa notare che una stessa persona e più volte nella settimana, chiedeva insistentemente(per via telefonica) il portellone di una seicento.Purtroppo non ha saputo dirmi di chi si trattasse. Ho comunicato questa coincidenza ai carabinieri ma mi hanno risposto che non possono effettuare un' indagine sulla base di una conicidenza(ma allora su cosa le fanno?mah!). Ora dovrò procurarmi un portellone nuovo completo di lunotto e motorino tergicristallo più il vetro posteriore destro.A comprare tutto nuovo spenderei qualcosa tipo 700€, dovrò girare tutta cagliari per trovare uno sfascia carrozze che possa darmelo a prezzo di favore, spendere soldi per la benzina, far perdere tempo a mio padre che gentilmente mi aiuta nella ricerca (visto che stasera io vado a lavorare e non a rubare). Tutto per colpa di questa gentaglia che lavora commissionata da carrozzieri delinquenti. Ho fatto un giro nelle carrozzerie del mio paese per cercare qualche seicento "scofanata", ma chiaramente senza esito. Inoltre ho pure chiesto al distributore di carb. di fiducia , se nell'ultimo periodo avesse visto una seicento con il posteriore incidentato, ma anche qui senza ottenere una risposta affermativa. Mi metto l'anima in pace? Sta gente la deve pagare... ![]() ufffffffffffffffffffffffff |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
ritieniti estremamente fortunato: quì a roma, se servono pezzi, è consuetudine rubare TUTTA la macchina, non solo la parte che interessa. e ne sò qualcosa.
solidarietà!
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Città: (NA)
|
Quote:
sono stati già "signori" a prendersi solo quello che gli serviva
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() che noia ste cose... ![]() la cosa che mi da più noia è la sensazione di impotenza e soprattutto l'inutilità delle forze dell'ordine(che avranno sicuramente da fare qualcosa di più importante , senza dubbi e senza ironia).Però se nessuno punisce sta gente, questi continuano a fare ciò che vogliono... ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Ah ah che ridere i carabinieri...
![]() Ma sei di carbonia?non hai un idea di potrebbe essere stato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
se posso esserti utile non esitare a chiedere. Posso avere ricambi originali fiat scontati fino al 35%, lo stesso, se ti serve uno strappo dagli sfascia carrozze mandami un pm e ci organizziamo, ok?
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Che farabutti.
I carabinieri fanno ridere, lascia stare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() comunque ti mando un pm appena posso grazie mille della disponibilità ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
|
Non avevi notato dei pezzetti di carta vicino alla macchina??...in tal caso avresti dovuto prendere precauzioni.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
che tristezza rubare il portellone di una 600
![]() Comunque vero...nella grandi città se gli serve un pezzo ti fanno tutta la macchina. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
si infatti basta svitare quattro bulloni (che mi hanno gentilmente lasciato dentro il cofano...) e ora vado a lavorarmi un decimo del valore del portellone, per sei ore...10 giorni e più di lavoro buttati al vento. a stasera ragazzi grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Già..ache a me hanno rubato direttamente la machina..
MA S'IO AVESSI PREVISTO TUTTO QUESTO DATI CAUSA E PRETESTO,FORSE FAREI LO STESSO.. Perchè a vent' anni è tutto ancora intero, perchè a vent' anni è tutto chi lo sa,a vent'anni si è stupidi davvero,quante balle si ha in testa a quell' età.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ritieniti fortunato che la targa è sul paraurti altrimenti sai che odissea in motorizzazione...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
![]() Oltre alla mia c'erano altre 4-5 uno,incendiate pure quelle ![]()
MA S'IO AVESSI PREVISTO TUTTO QUESTO DATI CAUSA E PRETESTO,FORSE FAREI LO STESSO.. Perchè a vent' anni è tutto ancora intero, perchè a vent' anni è tutto chi lo sa,a vent'anni si è stupidi davvero,quante balle si ha in testa a quell' età.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma le Uno erano macchine da rapina a quei tempi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
avviare un'indagine comporterebbe il rischio di dover lavorare o di dover alzare il sedere dallo sgabello
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:01.