|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
<Fi+sped gratuita> vendo nuovo HTC Cruise confezionato
Ciao a tutti,
vendo Htc Touch Cruise p3650 italiano completo di accessori ed ancora nella sua confezione originale con fattura di acquisto italiana del 20 febbraio 2008. Stato di conservazione perfetto perchè solo provato e mai usato fuori di casa. Caratteristiche complete qui: http://www.expansys.it/p.aspx?i=159636 Vendo a 400 euro ma valuto offerte tranquillamente... Spedizione in pacco celere 1 assicurato gratuita. Accetto tutte le forme di pagamento sicure, ci accorderemo facilmente. Capisco la vostra eventuale titubanza di fronte ai miei 0 feedback ma mi sento di rassicurare chiunque si interessi al mio oggetto perchè sono si nuovo alle vendite qui ma assicuro la massima serietà, tutto sarà all'insegna della completa trasparenza e se l'oggetto non dovesse corrispondere alla mia descrizione potrete avvalervi dell'immediato rimborso. Non accetto pagamenti poco seri e non tracciabili proprio per garantire l'acquirente e fornirò a chi volesse comprare il ppc tutti i miei dati (telefono fisso e mobile, indirizzo,...) che potrete facilmente verificare. Insomma vendo per inutilizzo non per far soldi e non ho nessun interesse a truffare qualcuno, fidati! D'altronde tutti avrete avuto all'inizio pochi post, datemi fiducia ed aumenteranno in breve anche a me... Ciao Simone. Ultima modifica di nerisimone : 06-06-2008 alle 11:17. Motivo: aggiunta info |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Scambi con N95-1?!
|
|
|
#4 |
|
Member
|
ciao,
mi dispiace ma cerco di vendere perchè già questo l'ho comprato per sfizio e poi, pur essendo un buon dispositivo, l'ho lasciato in scatola da fine febbraio per mancanza di tempo... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
OK!
Se ci dovessi ripensare sono qui!
|
|
|
#6 |
|
Member
|
grazie,
ti tengo presente! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Lanciano
|
...coda!
Venduto a: KamiG, tycho, marksikk, guber, Stewie82, gatto77, track909, Hnk, provenzano, Dylan il drago, Jeppo71, lowsg, rikardo, savethebest, Mirr0r, fantasyl, Taranis_CA, skyfunk, torel, Willy80 Comprato da: cajenna, max73rm, Stewie82, francy88ste91, Elite83, Crimsom, makio, americo, Scruffy, Xbrian88, dlenoc, gnappo82, chiccolinodr, toto1985, max7_4, manson78, MaxPower71 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
ti offro 320 euro
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
CIAO,
sono nuovo in questo spazio ed ho sempre venduto su ebay prima quindi non so se accettare subito 320 (più spese di spedizione a tuo carico a questo punto) o aspettare un po'... facciamo che ci risentiamo fra poco, OK? Ti ringrazio della fiducia accordatami intanto, Simone. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: roma
|
coda...hai pvt
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: florence
|
ciao sono di prato se ti interessa scambio a mano con htc touch dual o palm treo 750, wm6 su entrambi perfetti imballo scontrini...ovvio più mio conguaglio da valutare
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
ciao,
per ora provo a vendere ma non si sa mai... A presto, Simone. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Città: Lanciano
|
Quote:
Quindi se arriva un utente dopo di me che è interessato mi deve dare precedenza, e la stessa cosa devo fare io se prima di me c'è un altro... Sono stato abbastanza chiaro?
Venduto a: KamiG, tycho, marksikk, guber, Stewie82, gatto77, track909, Hnk, provenzano, Dylan il drago, Jeppo71, lowsg, rikardo, savethebest, Mirr0r, fantasyl, Taranis_CA, skyfunk, torel, Willy80 Comprato da: cajenna, max73rm, Stewie82, francy88ste91, Elite83, Crimsom, makio, americo, Scruffy, Xbrian88, dlenoc, gnappo82, chiccolinodr, toto1985, max7_4, manson78, MaxPower71 |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
sei stato chiarissimo,
grazie e scusa la mia poca esperienza. ciao, simone |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
up up...
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: firenze
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
coda.
Graffi ? Pellicole sul Display(magari Brando) ? Custodia? Fammi sapere |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
ciao,
guarda io come ho scritto non l'ho proprio usato quindi niente graffi, pellicole niente (é in confezione forse) e custodia se prevista quella della confezione. é come se tu lo comprassi a negozio... graziw, simone |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Mi fai sapere anche per la pellicola .Garanzia Italia ? Rimango interessato .. Magari parliamo del prezzo in pvt .Chiaramente rispettando la coda come da regolamento |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:29.