|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Padova
|
Compatibilità go 6600 con ati x700
Possiedo un notebook hp dv4000 sul quale è montata una ati x700 128Mb...la scheda video però purtroppo si è bruciata...si può sostituire con un geforce go 6600 256Mb??
Lo slot è il pci express x16 per tutte e due. Vi è una lieve o notevole differenza prestazionale?? Mi consigliereste di restare sull x700, di passare alla go 6600 oppure a un'altra scheda ancora?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Suppongo sia come la mia la x700 montata su slot MXM, ti consiglio se puoi (verificando la compatibilità) di cambiare scheda per il semplice fatto che la x700 a parte che è datata ma ha il supporto agli shader 2.0 e dunque molto limitata, se puoi cerca una 6800 o qualcosa di più, fermo restanto la compatibilità ke non so se può esserci oppure la serie 7 dalla tipo 7600 non di meno. Mentre restando ati dovresti andare dalla X1600 in su. Ma difficilmente ci sarà compatibilità con lo slot mxm, fermo restando che trovi qualcosa.
Cmq se è integrata e non montata su slot non puoi fare nulla.
|
|
|
#3 |
|
Member
|
La go 6600 per esempio ha la compatibilità con lo shader 3.0...non sarebbe male no??
Il computer cmq è un centrino da 1.7 con 512 di ram quindi è inutile che cerchi super schede video che non posso sfruttare... Sono andato in giro a cercare 6800 ma non ne ho trovate...solo qualche 6600... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Qualcuno sa dirmi cmq quali schede video sono compatibli con il mio hp dv4000 o perlomeno dove posso trovare un elenco di schede compatibili???
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:38.

. (Qualcosa deve essere andato storto)