|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Sony DSCT2 - Canon Ixus - Fuji f100fd
Ciao a tutti.
Chiedo scusa in anticipo se è stato già toccato l'argomento, ma vi chiedo di aiutarmi a scegliere tra questi tre modelli. Premetto che sono arrivato a queste 3 dopo una scrematura dei precedenti post e dopo una analisi delle mie esigenze che tra l'altro, non sono molto particolari. Cerco una compatta dal design anche bello, ma da quanto ho capito più sono compatte, più la qualità diminuisce. La utilizzerei principalmente in vacanza, o quando a vado a fare il gallo in discoteca con gli amici. A me piace molto la Sony (per il design) ma qui non se ne è mai parlato tantissimo bene qualitativamente. La Ixus ( consigliatemi voi quale modello) non mi entusiasma esteticamente, ma mi sembra di capire che è molto valida tecnicamente. La Fuji dovrebbe essere quella tecnicamente migliore, ma è quella che esteticamente mi gusta di meno. Non avendo molte pretese, mi accontenterei della bellezza della Sony... voi che dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2008
|
non so dirti le altre ma io mi sto trovando bene con la T2 comprata da un mese e che già rivendo in favore di una reflex(a prposito se vuoi la do a te è come nuova
![]() ha molte funzioni ed il touch screen, per quanto una cosa in più, è molto pratico e comodo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.