| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  04-06-2008, 21:27 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Nov 2006 
				 | 

ripristino sony vaio da partizione nescosta

Ciao a tutti, ho un sony vaio modello VGN-CR29XN/B con installato win xp. Prima c'era il vista e vorrei ripristinarlo tramite la partizione di ripristino nascosta nell'HDD. Il problema è che non ho i dischi di ripristino e, avendi onstallato l'Xp non ho neanche la possibilità di ricrearli tramite il centro di ripristino vaio nei programmi. C'è la possibilità di creare i cd di ripristino comunque, magari scaricando una versione del centro di ripristino dal sito del produttore??.......io ho provato a dare un'occhiata, ma non l'ho trovata............ Se qualcuno ha qualche idea in merito....... Grazie. | 
|   |   | 
|  04-06-2008, 22:34 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2007 Città: Bologna 
				 | 
		Se la partizione di ripristino è integra, hai la possibilità di ripristinare la configurazione di fabbrica (quindi attenzione, perdi dati e programmi installati successivamente) premendo un tasto funzione all'avvio, quando compare il logo VAIO. Quale tasto non so, nel mio modello è F10, ma potrebbe essere un altro (o anche Fn+Tasto funzione). Una volta ultimato il ripristino, se c'è il Norton AV o la Norton IS e non intendi sfruttarlo, disinstallalo prima di dargli il tempo di configurarsi. 
				__________________ All-in-one Gordon VII, i7 7700 3.6 GHz, mb ASUS H110T, OS: Windows 10 Pro 20H2. | 
|   |   | 
|  05-06-2008, 03:58 | #3 | 
				 | 
		Ho già provato, ma al momento della formattazione mi da un errore che mi dice: Ripristino unità C: Impossibile assegnare una lettera all'unità di destinazione.       | 
|   |   | 
|  05-06-2008, 04:00 | #4 | 
				 | 
		edit: post doppio scusate. Ultima modifica di gnomo1984 : 05-06-2008 alle 20:03. | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:04.