|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
nokia 6600 impazzito
Ciao a tutti, di solito leggevo solo le discussioni, ma ora non so più che fare.
Da un paio di giorni il mio cellulare da combattimento, il 6600 da chiari segni di malattia mentale. In pratica non funzionano più quasi tutti i tasti. All'inizio credevo che avevo rotto la tastiera aprendolo un po di fretta, poco male, tastiera nuova e... nulla, stessi problemi di prima ![]() Il fatto è che non posso neppure resettarlo visto che non funziona nulla ![]() Che faccio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Varese
|
Quando lo hai smontato hai visto bene se non ci fossero cose che ostruscono lo schiacciamento dei tastini??
Se non puoi neanche provare un reset allora ti resta l'assistenza e comunque non credo che con i vari reset risolveresti perchè è molto probabile sia un problema hardware non software. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Credo che i tastini funzionassero bene, infatti facevano click. Il tastierino è nuovo, ma ha gli stessi problemi del vecchio.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Vai nel tuo NP più vicino ed esponili il problema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ho scoperto che i tasti sono tutti incasinati, ma però non ci sono tutti, così non posso neppure resettare. Se lo collego al pc ho qualche chance?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
e cosa credi di fare collegandolo al pc??