|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
[Urbino] HTC Tytn II (Tilt) rom Tir v5 nuovo in scatola originale
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Vendo Tytn II modello americano senza fotocamera frontale ma con fotocamera posteriore, con installata rom italiana Tir v5 (Windows Mobile 6.1) ed aspetto Diamond (orologio e tema nero ![]() Il PDA è nuovo immacolato nella sua scatola originale comprendente un pennino di riserva con tutte le bustine originali, aperto solo per lo sbloccaggio e l'installazioen della rom, quindi perfettamente integro, senza nemmeno un graffio. Il palmare è perfettamente funzionantee sono riuscito anche a far funzionare il TomTom... Ho testato il cellulare con una sim Wind ed ho installato l'ultima versione del software della fotocamera con cui ho notato una velocità ed una qualità nettamente superiore! Ho testato anche la connessione WiFi che funziona perfettamente, cosiccome la tastiera. Davvero un ottimo palmare ![]() Per altre foto non esitiate a contattarmi ![]() Vendo a 460 + spedizioni (9,10 con paccocelere 3) ![]() Contattatemi pure in forum ![]() Ultima modifica di BitBang : 16-06-2008 alle 23:08. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Wallà ... Edit
Ultima modifica di Thehawk : 16-06-2008 alle 23:02. |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
[quote=BitBang;22927177]xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxQUOTE]
Per piacere non si puo parlare qui di questi temi leggi il regolamento .A questo punto chiedi ad un mod di chiudere il tuo thread sperando che non ti banni . ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Vabbè, pardon xD...
A sto punto rinuncio a venderlo in questo forum ![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
le modifiche sw non sono ammesse su questo forum, violano le condizioni di vendita dei produttori.
pessimo esordio per + essere un nuovo iscritto, bannato.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:16.