|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
SI+SP: m2n4-sli|x800gto|am2 3800x2|regalo 512ddr2|ali350w|dissi
per passaggio ad intel pure con il pc2
SoLo iN BlOcCo prese sul mercatino: m2n4-sli x800gto pci-ex coolermaster sussurro in rame compatibile con am2 nuovo, poco usato: am2 3800+ x2 -> ho foglio con scontrino di acquisto, preso 2 settimane fa mi pare da "hrw" regalo: 1x512mb teamgroup value ddr2 667 (prese da tibu annetto fa, usate solo ora) ali generico 350w (regge la cfg anche in game) €89 spedito in j3 solo blocco non scambio ricarica anticipata postepay dati i nervi a pezzi, e tempo buttato sul pc che dovevo dedicare allo studio, vi chiedo di mettervi in coda solo se realmente interessati Ultima modifica di NLDoMy : 23-07-2008 alle 02:45. |
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ciao mi metto in coda e ci aggiorniamo in serata.
|
|
#3 |
|
|
we ciao kondo, si ora vado a lavoro, poi nel pome sarò a casa, ciaux
intanto ho trovato la garanzia dello shop, per il procio: del 30/06/2008 Ultima modifica di NLDoMy : 23-07-2008 alle 11:53. |
|
|
#4 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Salerno
|
mi metto in coda per il blocco, contatto la persona a cui andrebbe il tutto e riconfermo o meno quanto prima... grazie per adesso
Ho fatto piacevolmente affari con backstage_fds/hir79ole/gegeg/battalion75/dorcon/Alex0000/Estero/mavvy/aspianatte/mcriki/hanamichi1987/FLINKO/MIKIXT/lucadue/binosoma/kaickul(2) MHALO2[LT]/magalini/lux_2k/ALESSANDRO1979/folagana/Metis/GeForce6800/Lord_Crassus/Samus/Xjao^Gabry/pXS/pICARD/123gas/Ingpeo/ScOpPiAtOo Rugg22/Mister_Satan/Ezran/Cocoz1/Tetz/fuku/manuelfx/Titanium555/IVANPE/GIAMMAkb /bennyben/nick-86/Kalama/gigino85/micanto1/laba/peppecbr e ... |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
|
coda blocco
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Salerno
|
purtroppo devo lasciare la coda... peccato, ottimo affare a quel prezzo. UP e buona vendita per te
Alla proxima
Ho fatto piacevolmente affari con backstage_fds/hir79ole/gegeg/battalion75/dorcon/Alex0000/Estero/mavvy/aspianatte/mcriki/hanamichi1987/FLINKO/MIKIXT/lucadue/binosoma/kaickul(2) MHALO2[LT]/magalini/lux_2k/ALESSANDRO1979/folagana/Metis/GeForce6800/Lord_Crassus/Samus/Xjao^Gabry/pXS/pICARD/123gas/Ingpeo/ScOpPiAtOo Rugg22/Mister_Satan/Ezran/Cocoz1/Tetz/fuku/manuelfx/Titanium555/IVANPE/GIAMMAkb /bennyben/nick-86/Kalama/gigino85/micanto1/laba/peppecbr e ... |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Scafati (sa)
|
coda cpu mobo e ram
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
Città: KRIMINI
|
coda blocco
|
|
|
|
|
#10 |
|
|
salve scusate rispondo
stressato dai test col pc2 quello che sto vendendo segnalo: - orthos passato per 6 ore su cpu e ram - prime non ho provato - giocato per 1 ora a virtua tennis senza problemi - avviato emulatore N64 con roms di giochi in mio possesso (mitico goldeneye, mario kart e mario64) nessun problema - lasciato acceso per 4 giorni (non ero a casa) con una versione di vnc open source, ci ha - smanettato un mio amico senza problemi - giocato con il WII sfruttando una scheda TV di acquisizione video però ho ravvisato: 1) cool and quite su xp causava dei freeze di centesimi di secondi provocando il riavvio o spegnimento, tolto il c&q come consigliato qui sul forum, nessun problema 2) non funzionamento del jack line out per le cuffie o casse, per far andare casse o cuffie bisogna via software spostare il line out nel line in (non so se il line in per lettori esterni funziona, perchè non ho jack per provare) -> se non vi saranno altre complicazioni che mi indurranno al ritiro della mobo, fornirò (per chi interessato) una sb live che funziona perfettamente con i drivers kxproject 3) Per domani spero nell'arrivo del corriere con 2 dischi sata e una vga 3850, perchè ho ravvisato anomali nell'uso del 3d con ut3 che parte ma praticamente non si muove e the sims 2 che inizialmente andava così bene che non ci credevo neanche io e poi dopo un po' a scattoni pure quello -> SPERO che siano i vecchi dischi pata 66 e 100 su cui ho installato il tutto oppure non so se sperare in problemi alla sola vga o al controller ide. comunque la mobo ancora non mi convince, spero di isolare il problema il più presto possibile Ultima modifica di NLDoMy : 25-07-2008 alle 02:24. |
|
|
#11 |
|
|
chiudo per mancanza di tempo per prove, la mobo molto probabilmente ha qualche problema che ancora non sono riuscito a capire, ho lasciato perdere
a chi interessa lo stesso il blocco con annessi eventuali problemi svendo a €60 + ss l'intero blocco con l'aggiunta di una sblive da sostituire alla scheda integrata contattare in pvt |
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:58.