|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: \/|(€n$@
|
Alice Gate 2 plus Wi-Fi e WG602 v4
Allora. la questione è semplice:
PC in camera collegato in LAN al router ALICE PC (con scheda wi-fi + antenna 6 dB su pc in depandance) Play 3 in depandance Il segnale ariva a volte debole, a voltet assente, da qui l'esigenza di un AP x implementare il segnale. L'idea è quella di captare il segnale del GATE e portarlo al PC e alla play. L'indirizzo del Gate mi sembra sia 192.168.1.1 preimpostato (non so se si può modificare) L'indirizzo dell'AP è 192.168.0.227 e pure questo non è modificabile mi pare di aver visto. Impostando l'AP in cliet collegato tramite LAN al PC depandance dovrebe funzionare, rimane la questione PLAY, in un altra zona collegata alla TV, come posso fare x farla andare? eventualmente il modello DWL-2100AP della d-Link potrebbe permettermi di far andare PC e play in modalità ripetitore in wireless
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Svizzera
|
Quote:
Intel Q6600 @ 3,2 Ghz, 6 Gb Ram HyperX 800 Mhz, Asus P5k Pro, Asus EN9600, WD Raptor 74 GB Raid 0 + WD 1 TB + 160 GB P2P, 550W Super Flowers, Zalman 9700 Led, Antec Plus View II, Nec Dvd 16x, Samsung Dvd 16x LS, Skystar HD2, Sound Blaster X-Fi Fatal1ty, Giga Works S750, Logitech MX 5000, Mon1: Samsung XL2370, Mon2: Samsung 36R8 // Asus EeePC901 XP Pro |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: \/|(€n$@
|
Si ma il problema è che ora non ho l'AP DWL-2100AP ma il WG602-v4.
(eventualmente prendo in considerazione la sostituzione) Per il DWL ho letto pure io che dovrebbe andare, ma mi chiedevo, il WG della netgear funziona, o teoricamente funziona? Ho fatto delle prove con un SNA6500 (philips) riesco a impostarlo correttamente (anche l'indirizzo IP in quanto il Philips è modificabile (di suo ha 192.168.2.xxx ed io l'ho impostato in 192.168.0.xxx) e riescoa vedere comunqe 2 punti con 2 indirizzi mac diversi, vale a dire il Philips e il Netgear, ma stranamente se il Netgear è acceso non si collega, mentre se è spento si, il tutto provato con il portatile. Mha....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:37.