|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Parma
|
[Cercasi programmino mod] Evitare la conferma di cancellazione files
Ho già chiesto da altre parti, ma forse qui sono più in Vista eheh
![]() Volevo chiedervi se conoscete un programmino che permetta di evitare di dare ogni volta la conferma per la cancellazione dei file... della serie: faccio canc e il file scompare, senza quella noiosissima finestrella di conferma... Anche perchè c'è già abbastanza della conferma per svuotare il cestino (quella sì che è utile, ti fa riflettere un secondo dato che stai cancellando i file per sempre dalla memoria ![]() ![]() Thx |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
Risolto grazie a David_jcd
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...3#post22695923 Si può chiudere e se il mod vuole inserire questa proprietà del cestino nella prima pg di "Moddiamo Vista insieme", dato che credo sarà utile a molti!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma © sempre e comunque con il mio Capitano!!! ©
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Se volete continuare a confermare ogni volta la cancellazione dei file che volete buttare fate pure
![]() Magari qualcuno vorrebbe sapere (come me) come si fa ad evitarla, e (come me) non sa come fare... Così gli forniamo un servizio... ..servizio che con i vostri "non credo" gli negate... ma forse voi sapete esattamente cosa vogliono sapere tutti gli utenti, le informazioni che cercano... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma © sempre e comunque con il mio Capitano!!! ©
|
Quote:
in questo forum ognuno può decidere al meglio cosa gli va più a genio... come tu hai espresso la tua impressione io ho espresso la mia, ma senza nessuna vena polemica te lo assicuro... e come me possono intervenire molti altri, magari ringraziandoti della dritta... non ti preoccupare qui nessuno decide per gli altri.. e comunque hai fatto bene a sottolinearlo ed io a spiegare il malinteso. .ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:35.