|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
WATERCOOLING: tubi da 12-17 mm blu o UV blu
salve a tutti. da quasi un annetto sto cercando dei tubi specifici per il mio impianto a liquido... utilizzando i waterblcok della Ybris-cooling utilizzo normalmente i tubi da 12mm interno e 17mm esterno.
Volevo tuttavia migliorare l'estetica con dei bei tubi (di eguali dimensioni, 12x17) magari blu, o UV reactive blu, ma proprio non riesco a trovarli da nessuna parte, di quelle dimensioni intendo, hanno sempre i tagli più piccoli. Qualcuno può aiutarmi indicandomi magari qualche shop online, anche in europa che spedisce in italia, che venda suddetti tubi? ringrazio tutti anticipatamente per la disponibilità
Ho conluso vendite positivamente con oltre 150 utenti ![]() materiale in vendita: Scheda grafica gtx 260 con WB ybris + piastra dissip. e dissip su memorie - Alim. Enermax modulare 625W, alti amperaggi, silenzioso |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
Ho conluso vendite positivamente con oltre 150 utenti ![]() materiale in vendita: Scheda grafica gtx 260 con WB ybris + piastra dissip. e dissip su memorie - Alim. Enermax modulare 625W, alti amperaggi, silenzioso |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
|
io non ne ho mai visti in commercio, mi sà che ti devi accontentare di usare un buon reagente Uv reactive blu, il luna al momento ne ha, prova a darci un occhio
![]()
Costruitevi una cantina ampia,spaziosa,ben aerata rallegratela di tante bottiglie,queste ritte,quelle coricate,da considerare con occhio amico nelle sere di Primavera,Estate,Autunno e inverno sogghignando al pensiero di quell'uomo senza canti, senza donne e senza vino,che dovrebbe vivere una decina d'anni più di voi |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
li hai trovati alla fine? anche a me servirebbero uv... io trovo solo 8/10...
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
|
Ora da Ybris hanno tubo 13/19 trasparente - UV blu
|
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Toscana
|
Prova a guardare qui. Io ne ho presi di rossi, anche se invece di usarli per un sistema a liquido, mi sono serviti per sleeverare i cavi dell'alimentatore
![]()
#9 |
Senior Member
|
sono interessanti, anche se sarebbe bello che i feser che hanno a catalogo fossero con diametro interno da 12. il bello è che la feser li produce, mi aspettavo che la ybris se li procurasse vendendo per lo più WB con raccordi da 12. il fatto di avere raccordi a 12 e tubi a 13 interno però, pur stringendo ben bene, mi mette a disagio. ci sono raccordi da 13 in giro in italia?
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
|
Quote:
E' strano infatti che vendano tubi da 13ID e non i raccordi.. In Italia non mi pare si trovino portatubo da 13.. |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:22.