Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-01-2008, 09:26   #1
Nike86
Senior Member

L'Avatar di Nike86

Iscritto dal: Jul 2006
WATERCOOLING: tubi da 12-17 mm blu o UV blu

salve a tutti. da quasi un annetto sto cercando dei tubi specifici per il mio impianto a liquido... utilizzando i waterblcok della Ybris-cooling utilizzo normalmente i tubi da 12mm interno e 17mm esterno.
Volevo tuttavia migliorare l'estetica con dei bei tubi (di eguali dimensioni, 12x17) magari blu, o UV reactive blu, ma proprio non riesco a trovarli da nessuna parte, di quelle dimensioni intendo, hanno sempre i tagli più piccoli.
Qualcuno può aiutarmi indicandomi magari qualche shop online, anche in europa che spedisce in italia, che venda suddetti tubi?
ringrazio tutti anticipatamente per la disponibilità

materiale in vendita: Scheda grafica gtx 260 con WB ybris + piastra dissip. e dissip su memorie - Alim. Enermax modulare 625W, alti amperaggi, silenzioso
Nike86 è offline  
Old 02-01-2008, 15:08   #2
Nike86
Senior Member

L'Avatar di Nike86

up

materiale in vendita: Scheda grafica gtx 260 con WB ybris + piastra dissip. e dissip su memorie - Alim. Enermax modulare 625W, alti amperaggi, silenzioso
Nike86 è offline  
Old 10-01-2008, 11:49   #3
Nike86
Senior Member

L'Avatar di Nike86

up

Nike86 è offline  
Old 11-01-2008, 15:15   #4
Nike86
Senior Member

L'Avatar di Nike86

up

Nike86 è offline  
Old 11-01-2008, 15:34   #5
permaloso
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
io non ne ho mai visti in commercio, mi sà che ti devi accontentare di usare un buon reagente Uv reactive blu, il luna al momento ne ha, prova a darci un occhio
Costruitevi una cantina ampia,spaziosa,ben aerata rallegratela di tante bottiglie,queste ritte,quelle coricate,da considerare con occhio amico nelle sere di Primavera,Estate,Autunno e inverno sogghignando al pensiero di quell'uomo senza canti, senza donne e senza vino,che dovrebbe vivere una decina d'anni più di voi
permaloso è offline  
Old 29-05-2008, 13:37   #6
mattewRE
Senior Member

L'Avatar di mattewRE

Iscritto dal: Feb 2006
li hai trovati alla fine? anche a me servirebbero uv... io trovo solo 8/10...
mattewRE è offline  
Old 08-06-2008, 22:49   #7
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
Ora da Ybris hanno tubo 13/19 trasparente - UV blu
oclla è offline  
Old 09-06-2008, 08:38   #8
staghni
Member

L'Avatar di staghni

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Toscana
Prova a guardare qui. Io ne ho presi di rossi, anche se invece di usarli per un sistema a liquido, mi sono serviti per sleeverare i cavi dell'alimentatore !!
Old 29-06-2008, 11:27   #9
Nike86
Senior Member

L'Avatar di Nike86

Quote:
Originariamente inviato da oclla Guarda i messaggi
Ora da Ybris hanno tubo 13/19 trasparente - UV blu
sono interessanti, anche se sarebbe bello che i feser che hanno a catalogo fossero con diametro interno da 12. il bello è che la feser li produce, mi aspettavo che la ybris se li procurasse vendendo per lo più WB con raccordi da 12. il fatto di avere raccordi a 12 e tubi a 13 interno però, pur stringendo ben bene, mi mette a disagio. ci sono raccordi da 13 in giro in italia?

Nike86 è offline  
Old 29-06-2008, 11:46   #10
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
Quote:
Originariamente inviato da Nike86 Guarda i messaggi
sono interessanti, anche se sarebbe bello che i feser che hanno a catalogo fossero con diametro interno da 12. il bello è che la feser li produce, mi aspettavo che la ybris se li procurasse vendendo per lo più WB con raccordi da 12. il fatto di avere raccordi a 12 e tubi a 13 interno però, pur stringendo ben bene, mi mette a disagio. ci sono raccordi da 13 in giro in italia?
Già... la feser fa dei gran bei tubi (e tra l'altro, da poco, un radiatore ora che è riuscito a scalzare il Thermochill dalla posizione di supremazia che aveva)

E' strano infatti che vendano tubi da 13ID e non i raccordi.. In Italia non mi pare si trovino portatubo da 13..
oclla è offline  
Old 29-06-2008, 12:59   #11
Nike86
Senior Member

L'Avatar di Nike86

Quote:
Originariamente inviato da oclla Guarda i messaggi
Già... la feser fa dei gran bei tubi (e tra l'altro, da poco, un radiatore ora che è riuscito a scalzare il Thermochill dalla posizione di supremazia che aveva)

E' strano infatti che vendano tubi da 13ID e non i raccordi.. In Italia non mi pare si trovino portatubo da 13..
caspita avendo sede in germania speravo di poter comprare da qualche negozio online sul territorio tedesco visto che in italia ci vorrà tempo. ma non riesco a trovarne uno...

Nike86 è offline  
 Discussione Chiusa

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Il radiatore di una BMW M4 per raffredda...
OpenAI accelera su GPT-5: lancio estivo ...
È indietro e deve reagire: il CEO...
Samsung Galaxy Buds3 a 86€, Bose QuietCo...
Addio feed MSN: Microsoft punta tutto su...
GPD Win 5 con il superchip AMD fa volare...
Top 7 Amazon bestseller: classifica scon...
Nexamp ha un'idea per attivare un campo ...
L'app PostePay non funzionerà pi&...
Svelati i colori di iPhone 17 Pro: tutte...
Elon Musk rompe il silenzio sulla Tesla ...
AirPods Pro 2 tornano a 199€ e restano l...
Battlefield 6 è realtà: ec...
Nuove regole per gli influencer: approva...
Microsoft, Nadella rompe il silenzio: pe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian