|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Password vista
oggi un cliente è venuto da me portandomi un computer di cui si era dimenticato la password per entrare. sul computer è installato vista(che non consoco bnee),mi dicevano che è possibile ripristinare il sistema premendo f11,è possibile farlo anche senza sapere la pass? (secondo me no) io gli ho consigliato di reinstallare l'OS
' |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
please help me..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
La password dove sta? Nel BIOS o è quella di accesso al sistema operativo?
Nel primo caso penso tu sappia come fare vero? Al limite google ti troverà la soluzione in un microsecondo. Nel secondo caso, già provato in modalità provvisoria se c'è qualche utente con cui si può accedere senza digitare password? In ogni caso puoi resettare la password di amministratore con questo bootdisk: http://home.eunet.no/pnordahl/ntpasswd/ Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
la pass non è nel bios ma è la pass dell''amministratore,quindi mi sa che si deve usa reil boot che mi hai linkato.grazie
p.s. non ci snon altri utenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
![]() Io ho provato. Quote:
![]() Ovviamente questi tool vanno usati cum grano salis, dopo aver letto attentamente la documentazione, aver verificato che non ci sono incompatibilità, mettendo in conto eventuali malfunzionamenti e che su alcune macchine con configurazioni diverse possono non funzionare. Gli user punta e clicca che altro non so fare, è meglio che ne stiano alla larga e diano il PC a chi ha un po' di competenza. Sono cose delicate queste, non è un videogioco. ¹ http://www.petri.co.il/forgot_admini...r_password.htm Important note for Windows Vista users: At this time there is only one solution for Window Vista and that is Petter Nordahl-Hagen's Offline NT Password & Registry Editor Saluti. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() Ultima modifica di hexaae : 01-06-2008 alle 17:47. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:06.