|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Consiglio: dove trovare sensori temperatura x Case
Salve a tutti.
Non riesco a trovare i sensori di temperatura ultrasottili ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Ci sarebbe questo sensore :
Sensore Termico HSC-U01 della cooler master , fai una ricerca in internet per trovare eventuali punti vendita . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Bisogna vedere se il valore gli và bene.
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Grazie per le risposte.
Provo comunque a fare ulteriori ricerche. Eppure questi sensori (vedi foto allegata nel primo post) sembrano "universali" nel senso che tutti i case con display temperature li hanno uguali. Sembrerebbero dei bulk senza marca. Strano che non si riesca a risalire ad un costruttore o a dei rivenditori ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: salama da sug (col purè) e caplazz cò la zùca
|
io uso delle ntc da 10k, le trovi in tutti i negozi di componenti elettronici, non sono ultrrasottili, ma tanto li copro col nastro di alluminio autoadesivo, chiaramente sono da saldare e mettergli la guaina termorestringente per isolare i contatti, ma con circa 70 centesimi di materiale ognuno, ho delle sonde più precise delle originali
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:14.