|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
[LC/MI/MB]Scambio Iphone 8gb
Ciao a tutti,
scambio il mio iphone 8gb in ottime condizioni (solo minuscoli graffietti all'attacco delle cuffie), completo di tutto con un iphone 16gb + mio conguaglio oppure con un imac con o senza mia conguaglio. Preferisco scambio a mano in zona Monza o Lecco, posso arrivare anche a Milano. Ho vari feedback su altri forum. In scambio anche altrove. PS: Per ora scambio, probabilmente lo mettero' in vendita' piu avanti. Ultima modifica di kjing : 28-05-2008 alle 22:18. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Benevento Trattative:80+
|
Non si possono vendere/scambiare iphone sul forum:
http://www.hwupgrade.it/forum/announ...php?f=49&a=137 Avvisa i mod prima che ti bannano!
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
Link non valido :/
cmq credevo si potessero almeno scambiare... vabbe grazie lo stesso ^^ |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Come da regolamento non è possibile vendere Iphone.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.