|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
perplessità su skeda video e schermo
Ciao a tutti
volevo kiedervi un parere su questo notebook; premetto ke non ho intenzione di giocarci ma ke lo userò solo per office, internet e per guardarci film. Proprio quest'ultimo uso mi fa sorgere dei dubbi: secondo voi lo skermo touchscreen rende molto di meno rispetto ad uno skermo normale nella visione di video? inoltre una domanda forse (spero) banale: la skeda video NVIDIA GeForce Go 6150 (da quel ke ho capito molto limitata) mi permette di vedere film senza scatti e perfettamente fluidi? Infine qualcuno sa come si comporta questo tipo di skermo all'aperto (è utilizzabile o troppi riflessi)? Grazie ops mi sono dimenticato lee specifiche del pc Processore: AMD Turion 64 X2 TL60 - 2.0 GHz Cache: 2x512KB cache L2, FSB 1600 MHz HT Memoria: 3072 MB DDR2 Disco Fisso: 250 GB SATA 5400 rpm Unittá ottica: Masterizzatore DVD DL Super Multi LightScribe Schermo: 12.1" WXGA BrightView widescreen touch Scheda Grafica: NVIDIA GeForce Go 6150, memoria condivisa Sistema Operativo: Microsoft Windows Vista Premium Edition Ultima modifica di Alex862007 : 04-06-2008 alle 19:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
nessuno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: L'Aquila <-->s.Benedetto del Tronto
|
x i dvd no problem
![]() x la visione all'aperto....se sei in pieno sole non vedi un cicca ![]() ![]() la vga è limitata solo x i giochi o uso di 3d pesante x il resto va bene,ieri x dire ho usato il tablet come dvd esterno collegto a un 22 pollici 1680x1050...perfetto ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:52.