|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Divx, 360 e cavo VGA. Sto impazzendo!
Il problema consiste nel fatto che a schermo non vedo nulla, ma sento solo la voce.
Allora ho fatto quanto segue: ho collegato la tv tramite il cavo component base alla tv crt. ho selezionato la visualizzazione pal 50, ho confermato la prima e anche la seconda domanda. Spento la console e riattaccato il cavo vga. Il problema persiste. Altre cose che ho fatto: -reinstallazione codec divx -formattazione hdd con conseguente reinstallazione codec. Please, Help.
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Catania
|
Se non sbaglio devi utilizzare per forza il cavo component
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Amalfi (SA) - Milano - Stresa (VB)
|
per vedere i divx sulla 360??? naaaa
io ho: lcd 17'' in vga 1280*1024, i divx li vedo come se fossero riprodotti su un normale computer
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: a metà tra qua e là Moto: Monster 900S '99
|
Segui le istruzioni sottostanti e vedrai che risolvi, aveo lo stesso problema anch'io...
Soluzione in caso di problemi con il collegamento in vga 1. Collegate la Xbox alla tv tramite cavo component 2. Andate nella schermata System 3. Andate su Console Settings 4. Andate su Display 5. Selezionate una risoluzione differente da quella che avete attualmente impostato (ad esempio, se siete in 720p, selezionate 480p) 6. Dovrebbe rispondervi qualcosa come: "Ok ciccio, sto cambiando risoluzione, fammi sapere se la vedi bene; se la vedi, poi provo a impostare i 50hz" (nota: potevo andare davanti alla tv a copiare pedissequamente tutto, ma mi secco :P) 7. Adesso la tv verrà testata per i 50 hz 8. Ora vi chiederà se vedete bene con la tv impostata a 50 hz. E' FONDAMENTALE che rispondiate no (anche se vedete tutto alla perfezione). Mi raccomando, NO. 9. Ricollegate il cavo VGA e vedrete che tutto funzionerà alla grande! (nei limiti di quanto possa funzionare alla grande un divx su un LCD, ovviamente :P)
Se sei incerto, non tenere aperto, anzi...stai proprio a casa che è meglio! ![]() Ho concluso affari con: Dr.Xavier, Ser21, 43crew43, ittogami17, pingu79, Domen, bigasluna, FedMod87, nv 25, sagomaccio |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
io trovo molto piu' semplice fare cosi'...prendi il cavo composito e lo attacchi tramite scart a una tv crt normale e imposti pal60,poi prendi il cavo Vga lo attacchi al monitor imposti la risoluzione corretta e vai di divx!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
provato. niente da fare.
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: beleriand
|
attaccala a un monitor pc, setta una risoluzione contemplata dal tuo televisore (guarda sul manuale), attaccala alla tv e dovrebbe andare.
![]() |
#9 |
Senior Member
|
io la uso su di un monitor pc.
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
quindi ripeti tutto e setta su pal 60 hz e dovrebbe funzionare ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
già fatto...niente da fare ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Sei sicuro che il divx provato si supportato dalla xbox360??
Io poi so, per esperienza visto che ho la xbox360, che supporta i xvid e non i divx. Cmq per sicurezza provane altri. P.s: ma quando l'accendi vedi la daschboard??
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
certo che funziona la dash. quel divx funziona con la 360 se l'attacco al tv normale, funziona con la 360 in hdmi ma non funziona con il vga
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
la 360 legge i divx eccome. io faccio così: di norma, con il cavo vga, ho una risoluzione di 1360x768 (mappo il tv 1:1). Quando devo vedere un divx setto la risoluzione a 640x480. I film si vedono tranquillamente, finito il film, ritorno alla risoluzione normale. Tutto con il vga
![]() |
#16 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
questo accade con dei divx che la xbox non supporta pienemente, visto che i codec non possono essere aggiornati. Per curiosità..hai modo di convertire questo video in xvid?? Se è si fallo, e poi mi dici se di vede! Se non hai il programma scaricati questo: mediacoder Quote:
Cmq, mi spieghi il senso di vedere un di abbassare la risoluzione??
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:43.