|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Connessione solo locale...
Raga prima usavo sempre il wireless adesso ho comprato un cavo e mi vorrei connettere con quello per recuperare qualche kb in più in velocità.
Quando inserisco il cavetto si accendono le lucine della porta e si connette solo in locale. Premetto che non vivo in italia quindi non posso fare riferimento a provider. Ho un router e uno switch per le persone che abita sopra con cui divido la casa. Quando inserisco il mio cavetto si accende il led nel router, mi sembra tutto ok a livello HD, quindi avrei bisogno di qualcuno che mi aiutasse a sistemare la cosa magari cambiando le impostazioni della rete. Spero che ho postato nel posto giusto. Saluti Artuzzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
In teoria una volta connesso il pc allo switch(o al router direttamente, fai te) hai l'accesso alla lan e wan, ma! due son le cose.Accesso limitato dovuto a firewall (sia software che su router) oppure il router in questione è un modem adsl/whateva e quindi devi usare la classica connessione manuale pppoe.(Oppure ha la connessione automatica disattivata)
Ultima modifica di .Kougaiji. : 26-05-2008 alle 17:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
avevo tutto in automatico per quello non andava bene. Ho messo un ip fisso e i dns del mio provider e adesso vola! Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:13.