|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Castelfranco Veneto
|
Paypal-Postepay delucidazioni
Ciao. Proprio oggi ho registrato con successo la mia carta postepay su Paypal. Ho inserito il codice e tutto mi hanno rimborsato l'1.50€ che di consueto si prendono prima della verifica appunto e fin qui tutto ok. Ora sta il mio problema sul quale vorrei qualche delucidazione. Sul conto postepay ho qualche decina di euro. Su paypal però non mi viene mostratoil conto che ho sulla carta che vi ho registrato. E normale?
E se io volessi fare un pagamento via internet via paypal visto che sul conto paypal non ho un euro ma appunto li ho sulla postepay, mi vengono scalati dalla postepay??Io però vorrei fare in modo che il conto si vedesse anche su paypal e non ogni volta aprire il sito delle poste per vedere quanti soldi ho e quello di paypal per pagare... ps..Non ho mai pagato via paypal, come si fa?? Spero di essermi spiegato bene! Attendo risposteeee |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bergamo
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Ravenna
|
Quote:
Io lo fatto quando una volta avevo finito il credito postepay, ma subito dopo il pagamento lo tolta, non mi fidavo troppo . |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Allora..Ho avuto problemi anche io per il codice...Xke l'accesso al sito non mi andava..Ho chiamato per 4 volte il numero verde e alla 4a volta (dopo 3 incompetenti) ho trovato una signora che mi ha fatto l'attivazione dell'account dalla sua postazione. Il codice di attivazione del telegramma mi è arrivato dopo giorni e non mi è servito xke ha fatto tutto la signora. Cmq dopo aver fatto la registrazione basta andare sui servizi del sito poste.it vai nella sez CARTA POSTEPAY, e per vedere i movimenti metti il numero della carta quando te lo richiedono...da li fai vedi MOVIMENTI e sulla schermata successiva vedrai il codice di 4 numeri che ti serve come spiegato sul sito di paypal.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:08.

ho concluso con: kvegeta, doctordb, Leland Gaunt.