Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Piazzetta Fotografica

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-05-2008, 09:35   #1
Coronaextra
Junior Member

Iscritto dal: May 2008
Città: In un fusto di birra!
Che fotocamera è?

Ciao a tutti, ho trovato su internet un video di una ragazza che va in giro a fotografare un pò di cose e nel video spiega cosa e perchè fotografa in quel modo. A parte lei che è molto carina ma non mi interessa, vorrei sapere se qualcuno di voi conosce la macchinetta fotografica che usa perchè a parte la bellezza esteriore (mi sembra sia un pò datata) fa delle foto bellissime. Pensavo fosse tipo una Holga (vedendo le foto), ma non mi pare di aver mai visto delle Lomo stile Polaroid!! Attendo lumi se qualcuno riesce a darmene, e grazie intanto!!

Ah... il video: http://www.jumpcut.com/view?id=D4E83...74000423CEF5F6
Coronaextra è offline  
Old 26-05-2008, 09:47   #2
tommy781
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
a me sembra la classica polaroid (ormai fuori produzione). comunque il senso del video mi piace molto, niente super tecnologia o paranoie mentali, una polaroid in plastica con lenti in plastica e supporto fotografico che lascia il tempo che trova ma emozioni ed istantaneee di vita vera. probabilmente chi si fissa su mp, rumore ecc...farebbe bene a prenderne esempio e ad imparare a fotografare nuovamente visto che come si evince dal video è il fotografo che conta e non la macchina.
tommy781 è offline  
Old 26-05-2008, 12:23   #3
continuiamocosì
Senior Member

L'Avatar di continuiamocosì

Iscritto dal: May 2004
Città: Bologna
boh, sarò strano io, ma di tutte le foto che fanno vedere solo un paio ne salvo.
continuiamocosì è offline  
Old 26-05-2008, 12:54   #4
(IH)Patriota
Senior Member

L'Avatar di (IH)Patriota

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
Quote:
Originariamente inviato da continuiamocosì Guarda i messaggi
boh, sarò strano io, ma di tutte le foto che fanno vedere solo un paio ne salvo.
Sei strano tu , pubblicano di quella roba che in qualsiasi forum di fotografia verrebbe cassata alla grande ...

Ogni tanto ritaglio foto dai giornali ,non è raro trovare foto di moda fatte con il 50/1.8 (con gli sfocati pentagonali) , con il riflesso del flash sulle vetrine (ne ho una serie) cosi' fastidioso da far perdere contrasto al nome del marchio , su dueruote ogni tanto fanno i panning con photoshop ... un giorno scannerizzo tutto e facciamo una galleria delle porcate pubblicate...

...aspettando quello che viene fuori e la chiama arte

Ciauz
Pat
Old 26-05-2008, 14:16   #5
Acontizomenos
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Le Polaroid sono molto "cool" (da non scambiarsi con il dialettale cùl), ma non è detto che le foto lo siano altrettanto. Devo osservare che il video è un capolavoro del marketing, come non ne vedevo da molto... alla Adidas si danno da fare.

P.S. Comunque la ragazza pedala malissimo.

P.P.S. E non è normale salutarsi con "hi!" a Berlino...
Acontizomenos è offline  
Old 26-05-2008, 14:22   #6
mino79
Senior Member

L'Avatar di mino79

Iscritto dal: Apr 2006
Città: San Bonifacio - Verona
Polaroid SX-70

http://neema99.files.wordpress.com/2...aroid_sx70.gif
D70|F80|24/2,8|50/1,8|85/1,8|15-30|18-55VR|18-70|28-80|70-200/2,8|70-300|Yashica FX-3|16/2,8|19/3,8|28/2,8|50/1,7|135/2,8|200/4|300/,6|500/5,6|35-70|80-210|Kiev 88|30|45|80|150|Biottica Seagull|Canon Powershot A620|Casio EX-S500|Manfrotto 055 Pro + testa 141RC
Flickr
mino79 è offline  
Old 26-05-2008, 15:47   #7
Xoom83
Senior Member

L'Avatar di Xoom83

Iscritto dal: Jun 2005
Mah son foto sue o è solo una commercialata?
Old 26-05-2008, 20:32   #8
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
dubito che sia una cam DIGITALE

CLOSED!!

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
 Discussione Chiusa

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Il nuovo Sony Xperia 10 VII si mostra on...
Samsung raddoppia: il Galaxy Z Fold 8 sa...
Gli smartphone premium sono sempre pi&ug...
Fusione nucleare, l'Italia entra in gioc...
AMD protagonista al CES 2026: il keynote...
Invia il tuo nome intorno alla Luna con ...
Apple presenta i nuovi iPhone 17 Pro e P...
Apple presenta iPhone 17: fotocamera Cen...
Apple annuncia l''impossibilmente sottil...
Apple Watch Series 11 ufficiale: il più ...
Apple svela Watch Ultra 3 e Watch SE 3: ...
AirPods Pro 3 ufficiali: cancellazione d...
Kia EV3 è una Xbox 'che fa brum':...
Nel 2026 cambiano le regole della F1. Me...
Concept THREE: al salone di Monaco Hyund...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian