|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
I miei nuovi occhiali; vi piacciono?
http://www.giarre.com/occhiali/ferra...smo-fr5012.php
Che ne pensate? Il modello è il Ferrari GRANTURISMO-FR5012 G01 (con la stanghetta superiore rossa). |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Molto belli.
CPU Intel Core i7 920RAM 3 x 2 GB Corsair Dominator @ 1333 VGA nVidia GeForce GTX285 1 GB Hard Disk 2x WD 320 GB RAID0 + Seagate 750 GB SATA2 CaseThermaltake Kandalf 25 cm VA9000BS Dissipatore Zalman 9900 Led Alimentatore ENERMAX 1250W REVOLUTION85+ ATX Version 2.3 Mobo Asus P6T Deluxe V2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
quando ho letto pensavo a qualche truzzata idiota..invece sono belli davvero. ma perchè costano così tanto? sono fatti di qualche materiale particolare?
edit: non avevo letto che sono lente inclusa.
![]() |
#4 |
Bannato
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Thanks
![]() Veramente li ho acquistati dall'ottico della mia città è ho pagato 300 euro per la montatura ![]() Però conta che c'era un' "offerta": in pratica tra montatura e lenti pagavi solo ciò che, tra i due, costava di più. E nel mio caso costava di più la montatura ![]() Ma ovviamente in realtà penso che in quei 300 euro ci sia ben più del costo della montatura... nessun negoziante fa offerte andandoci a perdere ![]() Come materiale... beh, posso dirti che sembrano esili ma sono leggerissimi e molto resistenti... non so entrare più nel dettaglio tecnico, però. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
mi danno un'idea di fragilità...sarei terrorizzato a girare con quelli
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
questi invece non so...stanghettine, filetti... brr
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: puɐlɹǝpuoʍ
|
dalla descrizione vedo che sono in titanio, quindi proprio fragili non credo
![]() poco fa ho cambiato gli occhiali da vista, l'ottico me ne ha fatto vedere un modello, non so se fosse titanio o altro: li ha completamente "accartocciati" stringendo la mano a pugno, e appena ha lasciato la presa sono tornati in forma come una molla ![]() 300 euro di montatura, poi c'era ancora il prezzo delle lenti ![]() lasciati là dov'erano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Si anche questi sono in titanio, l'ho appena letto sulle stanghette ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
non sono in titalio, sono quelli a memoria di forma
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
Esatto, sono gli stessi che ho io. Solo che mi si sono rotti uguale perchè ci sono andato sopra col piede. Ho il vizio di lasciarli affianc al letto per terra prima di addormentarmi la sera. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
economici
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: puɐlɹǝpuoʍ
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
ps. comunque anch'io ero dall'ottico proprio perchè i precedenti li avevo calpestati ![]() infatti io che son marcio alla fine mi son preso questi |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Davvero belli.
Troppo costosi però! ![]()
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
I tuoi sono molto carini, però sono troppo "sottili" per i miei gusti..
http://www.otticagold.it/por/catalog.../YSL-2220.html Io ho preso questi.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:46.