|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
rete pubblica o privata?
ancora non riesco a capire quale sia consigliabile da mettere. io ho rete privata, ma c'è la possibilità di scegliere la pubblica. che faccio? o è meglio lasciare la privata?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
Se hai un router, scegli rete Privata, visto che sei all'interno della tua LAN.
Se hai un modem, scegli Pubblica, altrimenti corri dei rischi. Se sei sotto router, ma vuoi isolare il tuo PC dagli altri della rete, scegli Pubblica.
Hai problemi di: portante bassa, valori di linea scarsi, disconnessioni ADSL? Leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...78&postcount=4 NO contatti in PVT per risoluzione problemi. Usate il forum. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
ho 1 solo computer.
e ho libero 4 mega tuttoincluso che tra l'altro da ieri non apre parecchi siti .-. mio fratello a volte collega il cellulare col cavo usb al computer e importa al telefono dei file che si trovano al computer, in quel caso come devo mettere quell'opzione? ah per il router uso il normale cavo ethernet, il wireless l'ho disattivato dalle sue impostazioni tanto non mi serve. ho provato a mettere rete pubblica ed emule funziona bene con le freccie verdi. magari forse io avrei anche dovuto mettere pubblica dal primo giorno boh. Ultima modifica di FulValBot : 25-05-2008 alle 16:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27.