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#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Silent Hill
Messaggi: 1471
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BUGLIST - Bughunters' Official Thread
I bug sono divisi per livello di priorità. Segnalatemeli via mail (su rc6.it), io vedrò di tenere aggiornata la lista.
LEGENDA: A - questo bug causa un crash e/o impedisce di proseguire nel gioco B - questo bug non causa un crash, ma e' un grave problema di visulizzazione e/o compromette il gameplay C - questo bug è un piccolo problema di visualizzazione e non compromette il gameplay D - questo bug è noto ma DEVE essere totalmente ignorato: la sua soluzione fa parte della wish list FIXED - bug fixato ------------------------------------------------ BUG LIST 6) B - Vedi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=116 IMPORTANTE: per prenotarsi per la risoluzione dei bug è assolutamente necessario seguire le priorità: se ci sono bug di livello A liberi non ci si può prenotare per quelli di livello B, e così via. BUG FIXATI 1) D (FIXED) - Il tasto per ribaltare la coppia nella griglia di destra (il trattino) non funziona più: è possibile ribaltare solo la coppia di sinistra. 2) A (FIXED) - Cancellando una riga di gemme tutte uguali con sopra una Big gem, la griglia freeza. - VICIUS 3) B (FIXED) - Quando una Big gem cade in seguito ad una Crush, questa continua a cadere oltrepassando il bordo inferiore della griglia, fino a raggiungere la prima riga con il bordo superiore. - 71104 4) B (FIXED) - Quando si crea una Big gem da 2x2 e si cercano di mettere accanto altre due gemme in modo da formarne una da 2x3 (2 righe, 3 colonne), la Big gem e l'ultima gemma inserita scompaiono, resta solo la penultima. 5) B (FIXED) - Se una flashing gem tocca il fondo della griglia senza avere nulla intorno non viene cancellata (mentre, invece, dovrebbe sparire da sola). - Jappilas 7) C (FIXED) - Il numero massimo di Stone da inviare dopo una Crush deve essere settato a 99. - VICIUS 8) B (FIXED) - E' possibile che le stone non completino la loro trasformazione in gemme. - Bonfo 9) D (FIXED) - Quando la griglia 1 fa game over, la seconda viene aggiornata una volta (la pair continua a scendere) prima di accorgersene e fermarsi. VICIUS 10) C (FIXED) - Il gioco parte anche se si sceglie Quit nel menu principale. 11) B FIXED - Quando una flashing gem cancella un chest, le stone adiacenti NON devono essere cancellate. L'unico modo per cancellare una stone deve essere mediante una crush vicina causata da un chest. - Baol 12) A (FIXED) - Le stone non si trasformano in gemme ed il gioco crasha. 13) B (FIXED) - Le gemspair diventano invisibili se vengono spostate nella colonna più a sinistra. - VICIUS 14) B (FIXED) - Le gemme cancellate da un flashing, se innescano una crush, non devono essere considerate nel conteggio della sua durata, dei punti, e del numero di stone da inviare all'avversario. 15) B (FIXED) - Deve essere possibile ridurre ulteriormente NormalGravity. 16) B FIXED - Quando si verifica una situazione come quella descritta in questo post, il comportamento deve essere quello indicato nel post stesso. - jappilas 17) C (FIXED) - Il delay tra le ripetizioni dell'animazione dei droppable non viene rispettato. - thebol
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DIAMOND CRUSH - Aut viam inveniam, aut faciam. Ultima modifica di Jocchan : 30-03-2008 alle 21:35. |
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#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
Messaggi: 1303
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Ehm... metterlo sticky??
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#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
Messaggi: 7027
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due suggerimenti:
1) mettere i contrassegni colorati all'inizio della descrizione anziché alla fine, così uno li vede tutti subito incolonnati e comincia dai bug della gravità che gli interessa 2) cambiare il marchio FIXED in una semplice F nera, così viene una sola lettera allineata agli altri marchi |
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#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Silent Hill
Messaggi: 1471
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Quote:
2. Il FIXED va bene lo stesso, è più leggibile ![]()
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DIAMOND CRUSH - Aut viam inveniam, aut faciam. Ultima modifica di Jocchan : 30-01-2008 alle 18:00. |
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#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
Messaggi: 13826
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Il Bug dell' input che hai segnalato te sembra essere dovuto al fatto che colui che ha scritto il file "KeysConfig" possiede una tastiera con Layout americano . Nella tastiera americana, nello stesso punto dove noi abbiamo il "-" c'è invece lo "/" . Per questo da noi non funziona. Però ho fatto qualche prova e sul mio PC anche mettere "KEY_MINUS" non funziona . Boh, dovrò indagare meglio ...
Ciao
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GPU Compiler Engineer |
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#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
Messaggi: 1303
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Io in questo momento ho una tastiera americana sotto mano
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#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Silent Hill
Messaggi: 1471
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Attenzione attenzione, Berto mi ha riferito su MSN di un possibile bug di livello A: la griglia di destra freeza e le gemme smettono di cadere.
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DIAMOND CRUSH - Aut viam inveniam, aut faciam. |
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#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
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#9 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
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no: come dicevo a Jocchan, anche se sono strasicuro che mi si sia congelata la griglia di destra non sono riuscito a riprodurre la cosa; lui ha insistito per segnalare lo stesso il bug...
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#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
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#11 |
Senior Member
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Scusate se mi intrometto, non conosco bene la vostra situazione.
![]() Qualcuno di voi non ha pensato di potere utilizzare bugzilla/mylyn come strumento per l'assegnazione di task e/o segnalazione di bug? ciao ![]()
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#12 | |
Senior Member
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#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Silent Hill
Messaggi: 1471
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Sì, perchè si tratta di un bug di livello A, e - per quanto raro possa essere - va riprodotto e fatto fuori.
Poi magari era solo dovuto a qualche stato provvisorio della build e magari è già stato sistemato, questo chi lo sa... in ogni caso, finchè non avremo la certezza che è già morto e sepolto, consideriamolo presente ![]()
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#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
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Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
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#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 11471
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Penso di aver riprodotto il bug di Alberto. In pratica basta creare una Biggem di qualsiasi dimensione sopra ad una sola riga di gemme tutte uguali. Quando si fanno esplodere le gemme su cui si regge la Biggem questa dovrebbe scendere di un gradino e il lato inferiore cozzare contro il bordo della griglia. Quello che succede invece è che la Biggem scende finche il lato superiore non arriva alla prima riga e quello inferiore oltrepassa la griglia. Una volta terminato lo spostamento della Biggem la griglia si blocca.
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#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
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Bene! Puoi riprodurlo con un test?
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#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
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#18 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
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dunque non mi si stava fottendo la RAM
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#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
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Peccato
![]() ![]() Ciao PS= Grande vic ![]()
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#20 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
Messaggi: 7027
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cercando di riprodurre il #2 ho sgamato quest'altro:
![]() imperterrito devo dire ![]() |
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