|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Lungocosta maremmano
Un giro dalle mie parti.. lungo la costa all'estremo sud della maremmana, con una finale scappatina verso l'interno
![]() Commenti commenti commenti.... 1 ![]() 2 ![]() 3 ![]() 4 ![]() 5 ![]() 6 ![]() 7 ![]() 8 Per gli amanti delle 2 ruote ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Ueèèè!
1 Bella...mi secca un po' piegare il monitor per vederla dritta... 2 Simpaticissima! I due butteri cartonati...cos'era una pubblicità? 3 O te tu qui ci hai fatto qualcosa...tone mapping coi colori...o Shadow and lights di CS3... comunque bella! 4 Bello il prato per i colori...il cielo però non mi sembra così interessante 5 Riprendere intera la scritta sembrava brutto? 6 Ottima 7 Albero troppo centrale 8 Ah... quando anch'io avevo il ciclomotore... Opinione (prendila come tale): starei un po' più su come contrasto e mi pare che ci sia una leggera dominante fredda (azzurrino....lieve) Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
|
Ottima la 3, curva da seconda sui 70-80 Km/h.
![]() ![]() Hey, quella è stata la mia scuola motociclistica.....2 anni, 15000 Km e non ha sgarrato di una virgola! Ciao ![]()
Per "significare" il mondo occorre essere coinvolti nella scena di quanto lasciamo fuori dall'inquadratura HCB --- Canon eos 50D - 400d - ef 50 f1.8 II - ef 70 300 f4/5.6 is usm - ef s 17 55 f2.8 is usm - ef s 18 55 f3.5/5.6 II - Sigma 10 20 f4/5.6 dc hsm --- Fuji S5600 --- Aprilia RSV 1000 R --- Le mie foto #1 --- Le mie foto #2 ---
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
1 Come mai mi accorgo di farle torte solo quando le vedo sul monitor del pc :muro 2 Si, pubblicità 3 Si il cielo non è un gran ché, se fossi riuscito a trovare un punto più alto avrei preso più campo e meno cielo 5 Hai ragione... 7 Verissimo 8 Ma come quel fireblade in firma??? Seh magari!!sarò andato a 40 in quella curva ![]() E' anche la mia di scuola motociclistica, precisamente da marzo di quest'anno ![]() Ultima modifica di jacopastorius : 24-05-2008 alle 00:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
|
x lui sotto il litro son come i motorini....più o meno il "SI" o al massimo "Cagiva Mito", xò quella 7 rapporti...
Capalbio scalo e zone limitrofe? è il lago di Burano quello della 2? Ultima modifica di urugg : 24-05-2008 alle 14:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ah, quindi il mio misero 600 ml sarebbe un motorino??? grrrrrrr ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
Frtatello bassista, sinceramente l'unica foto che mi piace è la 2, mi ha ricordato una gran foto di Ken Josephson che mi permetto di allegare......
![]() Le altre......insomma..... Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
EDIT: doppio post
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
La foto che hai postato è molto bella, sono onorato che la mia te la abbia fatta venire in mente! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
... belle immagini...
![]() la 2 su tutte, ma secondo me interessanti anche la 4 e la 1 per il punto di ripresa. cialbus
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
|
Quote:
lo conosco come le mie tasche....forse anche di + scendo frequentemente per seguire quel cantiere, quasi terminato... ci vediamo una volta al bar station... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
a me le prime tre piacciono anche secondo me dovresti lavorarci un pochetto
@ Fede è la seconda volta che posti una foto che mi colpisce moltissimo ![]() ![]() ciao
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
Fratello Pastorius,
mi sono permesso un lieve ritocco alle tue immagini, visto che eri interessato ad un miglioramento. Salvo che non sò se saranno di tuo gradimento, ho provveduto ad aumentare il contrasto e la saturazione utilizzando CS2. 1. Mod. ![]() 2.Mod ![]() 3.Mod ![]() 6.Mod ![]() Fammi sapere e se non ti garbano le tolgo. Ciao. Federicotito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ti faccio un esempio, in questa ho velocemente chiuso un po' i neri e poi rialzato il giallo per non perdere la luminosità del grano, se non ti piace la tolgo
![]() p.s. nel frattempo ha postato anche il fratello
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
... visto che tutti postano la loro versione .....
![]() (ma se vuoi la tolgo) Hondacid 600 ![]() ![]() cialbus
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:13.