|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Help linux
salve a tutti ^^
Mio fratello ha comprato un pc,purtroppo il pc ha WINDOWS VISTA!!! NOOO!!! Chiedo se qualcuno mi può consigliare i programmi,quelli utili tipo: windows media player(però in versione linux),insomma, le cose essenziali per il pc.. cmq la scheda video è: nvidia Geforce 8400m Gs 256mb Processore: intel core 2 duo T 550(1,83ghz) Ram: DDR2 SDram (2dimm) 4096mb ah dimenticavo,qualcuno potrebbe anche linkarmi i driver audio,video ecc? cmq devo mettere ubunto ^^ grazie in anticipo!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Parma
|
Benvenuto!
Capisco l'entusiasmo, ma sono domande davvero moolto comuni... Raccolta di buoni elenchi di abbinamenti tra applicazioni Win & Lin. Teoricamente con l'hardware che hai elencato non dovrebbero esserci problemi. La scheda video è supportata e dovrebbe funzionare con pochissimi o nessun problema (anche se ho trovato pareri discordanti riguardo alle prestazioni). É più probabile che possano esserci problemini con l'audio, ma non hai messo il modello... Ti consiglio in ogni caso di documentarti un minimo su quello che stai per incontrare. Ricorda che Google ha risposte per il 97% delle domande che ti si affolleranno in testa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.