|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Sondini a Volonté
Rosa Bazzi ed Olindo Romano (che penso conosciate tutti) hanno iniziato lo sciopero della fame perché sono stati separati.
Avevano annunciato che si sarebbero uccisi se avessero provato ad allontanarli e, in mancanza di un altro modo per annichilirsi (sono sotto osservazione 24/7) hanno deciso di morire d'inedia. La cosa non è urgente, ci vuole tempo prima che il corpo inizi a soffrire per il mancato apporto di cibo, ma il problema si pone... Come l'onorevole aveva già fatto notare e come i mass media martellano da settimane non si può lasciar morire di fame e di sete un individuo, anche se ha espresso (quand'era ancora cosciente) volontà in tal senso. Il problema è spinoso... quando i due saranno svenuti, disidratati e con l'organismo che non ce la fa più li farciamo di sondini per tenerli in vita tramite alimentazione forzata come s'è fatto per Eluana ? E se quando si svegliano se li staccano che facciamo ? Li riattacchiamo ? Subito o quando risvengono ? Li teniamo in coma farmacologico per tenerli in vita coi sondini ? Urge protocollo d'intesa... ...e sondini, tanti sondini.
Ultima modifica di ConteZero : 29-11-2008 alle 21:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quello che smetterà per primo sarà quello meno malato e presumibilmente quello che ha seguito l'altro nel compiere il delitto (se la sentenza è corretta).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Provincia di Lucca
|
Mi ricordano...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Provincia di Lucca
|
Scusa se mi sono permesso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:33.