|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...ver_25367.html
L'ultimo Service Pack di Windows XP causa problemi di incompatibilità con Windows Home Server Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vigevano (PV)
|
Oh sarò maligno... Ma non è che Microsoft sta "creando" qualche incentivo per far passare a Vista anche gli XP-addicted (come me)?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Desenzano del Garda BS
|
da possessore di una a8n-sli premium che da problemi con l'sp3 non posso che essere indignato del lavoro svolto da gente che reputo competenti. Aspetto con ansia una patch che non mi faccia andare in loop di riavvio il computer. Non che sia essenziale l'sp3 però mi rompe che mi dica aggiornamenti disponibili e non poterli fare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Catania(Prov)
|
ennesimo pffff di questa SP3
[ Full Liquid HAF 932 | Corsair TX750 |i7 7700K @ 5.2GHz daily| EK SupremeHF*TFC360*Ultra Kaze3K*PDH054*Phobya 120* | Asus Maximus IX APEX|GSkill 2x16Gb 3200CL14@3600CL13|[Gigabyte GTX 1060 6GB @EK VGA Supreme HF|SAMSUNG SSD 960 EVO m2 250Gb +2x3TB RAID1|Asus 24" VW246H|
PC#2 | i7 3770K@4.3GHz daily |Gbt Z77A-D3H|2x4GB 1866CL9@2000CL9| GT 240 512Mb| 2Tb |LCD 19" |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicino a Milano
|
"alcuni utenti hanno riportato di essersi trovati in seria difficoltà dopo aver effettuato l'aggiornamento su particolari configurazioni hardware basate su processori di AMD."
Si tratta di errori compiuti da HP su alcuni modelli di notebook, di cui HU ha riferito pochi giorni or sono: MS e Windows non c'entrano nulla. Mi meraviglio che nell'articolo non sia stato evidenziato esplicitamente questo particolare limitandosi a linkare i riferimenti ai relativi articoli. Ultima modifica di SuperSandro : 21-05-2008 alle 08:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Vigevano (PV)
|
@SuperSandro.
Esatto, quello era stato già riportato. Ora si parla di problemi con Vista Home Server, non c'entra nè AMD nè HP. Comunque non è un grosso problema, dato che basta riattivare il servizio manualmente, anche se abbastanza macchinoso da fare Edit: La pagina è questa: http://www.hwupgrade.it/news/portati...sp3_25351.html Ultima modifica di Puddus : 21-05-2008 alle 08:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Trovato ti rimando a questa discussione In realtà io ne ho registrata solo una ma secondo se le registri tutte male non fai.
Edit: Ho trovato anche il link di microsoft se vuoi qualche dettaglio in più clicca Qui Ultima modifica di rastapunx : 21-05-2008 alle 09:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bergamo Provincia
|
e dai almeno quelli con amd possono capire che era preferibile intel
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
ho installato sp3 su una quindicina di computer. finora ho avuto problemi su un portatile acer col gestore delle licenze, bug gia conosciuto del sp3 su alcuni brand. se windows è gia attivato non ho notato problemi.
per il resto nessuno loop con processori misti intel -amd. nessun hp pero' provato, solo acer, thoshiba, fujitsu , dell e no brand |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: perugia
|
poi sinceramente di windows home server nn ne ho mai visti finora... sarei curioso di sapere quanti ce ne sono in giro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Desenzano del Garda BS
|
@ Rastapunx
Grazie 1.000.000 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
oramai Bill se ne frega e pensa solo alla pensione...
![]() e il vecchio Ballmer non ha tempo di seguire queste quisquigle perche sta facendo un corso di ballo sudamericano. http://www.youtube.com/watch?v=wvsboPUjrGc |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
![]() Tranquillo che se HP metteva file specifici di AMD sui dischi destinati a portatili Intel, sarebbero stati gli Intel ad avere problemi con sp3 ![]() Il problema era di HP, il produttore del processore non c'entrava una bega.
PC Fisso - CPU: Intel i5-2500 | RAM: 4*2GB (PC3-10700) | GPU: Geforce GTX 750 1Gb | SSD: Samsung 850 EVO (250GB) | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 (250GB) + Western Digital Caviar Green WD10EARS (1TB) | Mobo: Asus P8Z77-V LX | ALI: Thermaltake Berlin 630W | CASE: Enermax Ostrog Q HP dv6670el - CPU: Intel Core 2 Duo T7250 | RAM: 2*1GB (PC2-5300) | GPU: NVIDIA Geforce 8400M GS 128MB deceduto Trattative positive: maestropaolino |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: [^]
|
Forse ci vorrebbe un SP3b -_-
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Padova
|
Beh che dire, a me viene da pensare che abbiano riorganizzato il settore sviluppo, e lo abbiano fatto nel modo sbagliato.
Come si fa a lanciare una patch che crea problemi? In veneto si dice "peso el tacon che l'sbrego" ovvero peggio il rattoppo che la rottura. Che saudaji ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
vabbeh qualche magagna può pure capitare ma tutto sommato mi pare che sia piuttosto isolata se pensiamo a quanti sistemi differenti ci sono..
A proposito.. ma so win home server alla fine è in circolazione.. ma qualcuno lo ha provato? Ha qualche utilità in ambito domenstico o scavallo beatamentecon un sempilce win xp? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Burundi
|
Dopo aver installato il service pack 3 segnalo anche altri 2 problemi abbastanza comuni (di service pack 3 ne ho gia' messi un po'):
1) se si esegue un windows update alcuni aggiornamenti non si installano (service pack di .Net ad esempio); 2) con minor frequenza anche la suite di Windows Live spesso non si installa; |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
mmmmh....mi sa che aspettero' a installarlo sul portatile che uso per lavoro allora
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: EU (Italy)
|
Monsterman wrote:
> da possessore di una a8n-sli premium che da problemi con l'sp3 non posso > che essere indignato del lavoro svolto da gente che reputo competenti. Io non sono riuscito ad installare il S3 per problemi software: visto che ho proprio questo modello di scheda madre manco mi sbatto a formattare. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:13.