|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Niente voto agli stranieri
Bossi: "No a voto stranieri"
"Ma dovere aiutare popoli a casa loro" "Io penso di no, questa è casa nostra, decidiamo noi e non gli altri". Così Umberto Bossi, ministro delle Riforme e leader della Lega Nord, ha risposto seccamente ad un immigrato che a Varese gli chiedeva se la rappresentanza agli stranieri non possa essere uno strumento di integrazione. Bossi, tuttavia, ha aggiunto: "Noi abbiamo il dovere di aiutare tutti i popoli a casa loro e non aprire le frontiere in maniera indiscriminata". tgcom IO invece sarei favorevole, mi piacerebbe tanto avere un mega partito islamico alla guida dell'italia, poi mi piacerebbe vedere la reazione della gente che la pensava diversamente ![]()
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
![]() |
![]() |
#2 | |
|
Quote:
Se vuoi aprire una discussione seria, cosa di cui dubito, l'approccio dovrebbe essere un tantino diverso. Se vuoi flammare o spammare ci sono già 1000 thread in cui puoi farlo. |
|
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
io non farei votare nemmeno gli italiani visto come vanno le cose..
![]()
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: GE+TO
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Trento
|
già , e lo è anche quello prima..e quelle di oggi..
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E vista la gente che siede in parlamento la tua battuta è una proposta mica tanto da ridere...
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ad esempio in Emilia Romagna:
http://assemblealegislativa.regione....municato=26402 Votano i sedicenni e chi ha un lavoro regolare da due anni a prescindere dalla nazionalita' per i referendum.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Nintendo Switch Oculus Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quello del voto agli stranieri è un tema già affrontato n volte.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:06.