|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...opa_25411.html
Due piccoli cellulari dal costo contenuto dovrebbero arrivare in Europa con il marchio Philips Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: como
|
Mobile phone is back...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Il mio prossimo cellulare dovrà fare solo ed esclusivamente quello: telefonare e mandare/ricevere SMS. Punto.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
il mio attuale cellulare fae riceve solo chiamate ed sms, gli mms li ho tolti, ed è una roccia...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
f3 motorola pagato 9€ si è rivelato uno dei migliori acquisti, sicuramente il migliore in rapporto qualità/prezzo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
essenziale ed esteticamente gradevole, promosso in toto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
|
bha io con 100€ me so preso un pda in occasione con win ce 5 e devo dire che mi trovo molto bene della IMATE JAQ ... che dire per quel prezzo un bello schermone , tastierione sotto ecc.. me ne vale la pena, e poi è leggerissimo, vabbè un po grandicello, ma ai voglia qualità prezzo ^^
Motherboard:Asus Commando - CPU: q6600 2.4Ghz - cpu cooler: Asus V40 - RAM: ddr2 8Gb - HD: Samsung 850evo 512Gb- GPU: Asus 770gtx ti - Extra Gpu coller:Manatthan coller 210140 - Monitor: Asus VK266H - Aliment.: SilentMaxX IC-tech 600w - Mouse: MXmaster - SO: windows 10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Genova--->Milano
|
Ma in base a cosa 62$ sarebbe un prezzo low cost?
Per me low cost potrebbe essere 30€ (ma credo che il nokia base che le cose base fa) non costi tanto di più di 30€ Per cui philips, che sembra avere solo il display a colori in più e considerando che 62$=62€ in questo caso e che è un philips e non un nokia...mi pare una sola! Tutto ovviamente IMHO |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ...sul web.
|
[OT]Sagem myX2-2M, un nome (sconosciuto), un cellulare immortale!
Si sente bene, riceve sms e niente di più. [/OT] Questi nuovi Philips mi piacciono, in particolare il 199: tasti grandi, schermino (speriamo) leggibile, chissà l'autonomia, però 800mAh promette bene! Appena si rompe il mio Sagem (cioè mai!!!), questo si candida come il migliore sostituto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pesaro
|
Ottimo! stavo giust'appunto pensando a che cellulare regalare a mio nonno.... speriamo riesca a far funzionare la radio....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
i migliori "cell" sono i sagem....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ommioddio ha un connettore di alimentazione STANDARD!!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
non vorrei aggiungere altro....
![]() ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
finalmente si sono resi conto che una buona fetta di utenza se ne sbatte di fotografie, filmini, radio, internet, email, mms, videochiamate e videogichi...seza volere togliere nulla ai bellissimi nokia o samsun o chicchesia da 200 € in su....ma per uno che col telefono ci chiama soltanto nn mi sembra idonea una spesa tanto gravosa ^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
A me sembra invece una spesa esagerata.
62 dollari significa che in europa probabilmente i prezzi si aggireranno su 70-75 euro (non ha la minima importanza che l'euro valga molto di più del dollaro). Praticamente sarebbe lo stesso prezzo che ho pagato alcuni anni fà per il mio attuale cellulare che, appunto, non fà niente a parte chiamare e sms. Considerando il progresso tecnologico e le tante feautures dei nuovi modelli, un prodotto entry-level minimalista, dovrebbe costare intorno ai 45 euro. IMHO.
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
è pur vero che per 69 euro ti compri l'alcatel 701 che ha fotocamera-mp3-mpeg-jpg-microsd-gprs-usb-personalizzazione totale... ma la qualità non penso sia a livello philips
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
sembra tanto il j110 di sonyericsson
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
a 29 euro si trova il vodafone 715 che è umts,bellino, mp3, usb...
oppure a 29/39 il 1600/1112 della nokia che sono perfetti come celly da sms e chiamate... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
|
62$ non sono 62€..62$ equivalgono all'incirca a 39 euro..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:11.