|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
internet explorer
Ciao, da ieri ho un problema con internet explorer, non riesco ad utilizzarlo, compare la scritta impossibile utilizzare la pagina web.
Potrebbe essere un problema di zone alarm che mi blocca l'accesso, ma tra i programmi bloccati non lo riesco a trovare. Come sistemo il problema? Grazie mille.. Giadix |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
ah..non mi funziona neanche msn messenger..
è come se fossi non in linea.. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Sarebbe utile tu dessi qualche informazione in più: per esempio come sei connessa? lo stato del modem/router ti dice che sei effettivamente connessa? riesci a far funzionare qualche altro programma che accede a internet?
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
hai provato da strumenti di IE a vedere se per sbaglio hai attivato la modalità non in linea?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Rispondo io per lei dato che ieri ho provato a sistemarle il problema.
Quote:
Ci sono altri posti dove si può settare il non in linea? Allora lei è connessa con il router della alice gate plus, però via usb. Si altri programmi funzionano, mozilla riesce ad usarlo. Sembrano solo i programmi microsoft che non riescono a funzionare in linea. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Probabilmente è Zone Alarm che rompe... prova a farglielo disinstallare
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
A volte rimangono i servizi attivi e non basta chiuderlo...
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se vai in "Pannello di controllo" => "Opzioni internet" => "Connessioni" quale scelta è selezionata? Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
allora ho disattivato zoneAlarm, ma non funziona ancora..
per quanto riguarda la connessione, ALICE ADSL (predefinita), ho selezionato "non utilizzare mai connessioni remote"... |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
Alice ADSL comunque l'attivi? Se non la usi, prova ad attivarla e vedi se va...
E comunque come ti dicevo, non basta disattivarlo... devi proprio disinstallarlo |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
si scusa ho sbagliato a parlare..l ho disinstallato..ho provato ad impostare ALICE ma non va ancora
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
dns ?
pinghi 151.1.1.1 ? pinghi dns.it.net ?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
boh..formatterò tutto..adesso va ma dopo 2 minuti no e per farlo andare di nuovo devo riavviare il pc!grazie comunque a tutti!
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Mi sembra strano che vada un po' sì e un po' no IE mentre altri programmi vanno sempre.
Un problema davvero strano... Ciao
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
è la cache dns
fai un repulisti ipconfig /flushdns ipconfig /renew Con*
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:39.