|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
vi + sped Macbook core2duo 2.16, 2gb ram, 160hd, superdrive
Vendo il mio macbook con le sopradescritte caratteristiche.
Completo di imballo, cd leopard, telecomando e tutti gli accessori di defalut. Batteria oserei dire perfetta, condizioni funzionali idem. In garanzia fino a settembre/ottobre (non ricordo di preciso). Condizioni estetiche più che buone con unico difetto dovuto ad una leggerissima bruciatura tra due tasti. A presto foto. Valutazione mac2sell: 940 euro http://www.mac2sell.net/permalink/?i...9d9ccff3b86460 Vendo ad euro 790 + s.s. Non scambio, in vendita anche altrove, preferenza allo scambio a mano.
Perchè il NO alla nuova base USA e Vicenza città militarizzata 3d ---------- Ho fatto "solo" 3 leggi ad personam... ![]() Ultima modifica di radiovoice : 08-06-2008 alle 16:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() Ecco le foto. Devo solo pulirlo un pochino, considerato che è fermo da un paio di mesi ![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
che scheda video ha?
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
chiedo scusa e ritiro dalla vendita.
Cmq era la intel 64mb
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:49.