|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: palermo
|
Problema installazione con vista
Ho un serio problema...con installishield...ho installato the sims cambiando la cartella di destinazione.
L'ho poi disinstallato. Adesso provo ad installarlo nuovamente e di default mi installa il gioco in quella cartella. Come faccio a farlo installare nella cartella che voglio? All'inizio non me lo chiede più...aiuto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
aiutatemi please...non riesco ad installarlo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
l'hai disinstallato bene? hai eliminato chiavi di registro, cartelle sparse ecc ecc?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma © sempre e comunque con il mio Capitano!!! ©
|
prova a disinstallarlo con revo uninstaller facendo attenzione sia alle chiavi di
registro che ai percorsi utilizzando il metodo avanzato: http://www.revouninstaller.com/ è free e ita |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Purtroppo non si è risolto il problema...ho usato revo ma senza apparente successo. Il gioco si installa sempre e comunque sulla cartella predefinita senza che io possa farci nulla. Non so più che fare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
come ultima alternativa prova questo facendo molta attenzione se
il programma da disinstallare compare nell'elenco prodotto da questo sw: http://support.microsoft.com/kb/290301 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ho risolto andando a ricercare manualmente nell' editor di sistema i file che avevano qualcosa a che fare con the sims.
Revo arrivava fino ad un certo punto stranamente. Però tutto risolto.Grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
di niente... felice per te ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.