|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Buona Compatta con Grandangolo..
Ciao a tutti.. vorrei comprare una compatta non troppo grande da portare in vacanza.. come spesa massima 350 euro.. cosa posso prendere?? vorrei un bel display..un grandangolo normale 28 30 mm..(tutte le compatte che trovo partono da 36 mm..) uno zoom se possibile.. e qualità con scarsa luce.. cosa mi consigliate?? grazie..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
|
Quote:
Panasonic TZ5: ottimo display, grandangolo 28, zoom 10x, accettabile con scarsa luce. Video ad alta risoluzione. Con 350 euro nei negozi on line la compri, assieme alla scheda di memoria, alla custodia e alla batteria (non originale). Ultima modifica di marco778 : 27-05-2008 alle 07:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: La Spezia
|
con 100 euro di meno trovi la Fuji F100fd che va anche meglio ad alti iso ma che ha 'solo' un 5x (ed è pure più compatta)...vedi tu quella che più ti aggrada, sono comunque le due compatte più 'hot' del momento!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Grazie x i consigli..non mi sembrano male entrambe..sto valutando la fuji..da quello che leggo ha più controlli..anche in manuale..cmq oltre a questi due modelli cosa posso trovare?..magari spendendo un pò meno..grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:43.