|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Nuovo pc..
Salve a tutti...
Devo iniziare dicendo a tutti che non ne capisco molto bene di pc, ma di giochi si, quindi vorrei che un po tutti mi aiutaste a farmi il pc perfetto per giocare senza problemi a qualsiasi gioco che esiste sulla terra ![]() Prima di tutto il budjet: per questo non ci sono problemi, posso superare anche i 5000 se ce ne bisogno.... Nella configurazione potete elencarmi anche case alimentatore e schermo... P.S. Non sapendo dove postare il mio thread, mi sono limitato ad entrare dove c'è piu' possibilita' che mi possano rispondere, se c'è bisogno spostatelo ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: firenze
|
te sai bene che per un pc i limiti di prezzo nn ce ne sono o meglio si va a delle cifre astronomiche che per me nn ne vale assolutamente la pena!il segreto nel costruire un pc è fare una macchina che più soddisfa le proprie esigenze col minor sforzo di portafoglio chiaramente sembre in base all'utilizzo che un utente ne deve fare.
detto ciò per un pc da gamers come te,la cosa più importante è la scheda video,che personalmente ti consiglio una 8800 gtx!un buon processore che puoi andare su un e6700,e6850 o sui qx9650 o qx9770 ma ti ci vuole un mutuo per quelli. ![]() abbastanza ram 2 gb ddr2 sono ottimi con xp sufficienti con vista!alimentatore sicuramente sopra i 500 watt,e una buona scheda madre,personalmente t consiglio asus.una bella maximus formula farebbe per te o meglio ancora una rampage formula!
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:02.