|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Catania
|
SONDAGGIO SU LIBERO ADSL
salve ragazzi
per chi ha LIBERO,come si trova? velocità,disservizi ecc eccc grazie peppe |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
fino a 2 giorni fa ti avrei detto bene in tutto, poi però mi hanno fatto l'upgrade di banda da 4 a 8 mega (contratto TUTTOINCLUSO) e qui sono iniziati i problemi..in poche parole col mulo acceso la visualizzazione di pagine web (sia con firefox che con ie) è STRAlenta peggio di una 56k, poi chiudo il mulo e le cose tornano alla normalità. Non so se centri il famoso filtro p2p perchè emule di funzionare funziona bene..e poi ripeto fino a 2 giorni fa con la 4 mega andava tutto benissimo..
altra cosa è che mentre il giorno stesso dell'upgrade di banda il software che visualizza in tempo reale i dati della connessione (insomma il dsl status) mi segnalava 8 mega effettivi in download e 512 kb in upload, nei giorni successivi mentre i dati in upload sono rimasti sempre gli stessi, quelli in download ad ogni riconnessione sono progressivamente scesi..prima 7.9, poi 7.6, ecc. ho contattato l'assistenza ma visti i precedenti non ho nessuna speranza. se qualcuno sa darmi spiegazioni per entrambi i "casi" gliene sarei grato
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
la linea è molto veloce e raramente ci sono cali della velocità
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
io ho l'absolute 8mb su adsl2+ e devo dire che va bene, l'unica cosa che pur avendo la portante a 8mb, la banda effettiva si attesta sui 4-5 mb
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: San Remo
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Varese
|
Sino a 2 mesi e mezzo fa avrei detto bene, poi upgrade di banda da 4 a 7 e inizio di un calvario incredibile con lentezza mostruosa da modem 56 k, una assistenza incapace di risolvere. Pessima esprienza
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
grazie a tutti per le risposte.
Io abito in provincia di catania,ho digitato sul sito web di libero il mio numero di telefono e mi dice che posso attivare il servizio. In ULL significa che sono interamente su rete infostrada o questo è il caso del VULL ?? Come costi quanto pagate tra adsl e telefonate per bimestre?? Io attualmente ho tele2 2mega, per un anno tutto ok,ho sempre pagato 50 euro ogni due mesi,chiamate urbane ed interurbane senza scatto alla risposta,più adsl flat.. Un mese fa mi arriva la bolletta con 80 euro. Chiamo e mi dicono che mi hanno ingiustamente detratto il canone telecom,dato che non ne pago.... non ho capito questa cosa..io avevo firmato il contratto per 24.90 al mese ed ora dovrei pagare quest acifra....praticamente 38.90 al mese Motivo per cui vorrei cambiare gestore... Ho filtri P2p e se attacco il mulo,anche se scarico a 5 kbps,si blocca la connessione... c'è da dire però che non ho mai avuto disservizi,cosa che a volte gli utenti telecom hanno. peppe |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://internet.libero.it/adsl/tutto_incluso_casa.phtml http://internet.libero.it/adsl/acces..._20_mega.phtml Ultima modifica di Jonny1600 : 14-06-2008 alle 18:45. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Grazie mille jonny
dunque dice questo Anche se non sei raggiunto dalla rete Infostrada finalmente puoi dire addio al canone Telecom Siamo spiacenti, l'offerta ADSL 20 MEGA non è ancora disponibile nella tua zona quindi sono come? ULL o WULL ?? |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ho paura che non sei coperto ancora in ULL..magari quando vedi un omino Telecom chiedi se è presente DSLAM Infostrada nella tua centrale di appartenenza.
Ultima modifica di Jonny1600 : 15-06-2008 alle 03:19. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Varese
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Monfalcone
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
altamente sconsigliato, sei su linea telecom, l'adsl farà schifo.. poi metti che telefoni in voip, doppio schifo.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:25.