|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
AIUTO GUAIO!!!! X ESPERTI DI PROCESSORI
ciao a tt
grazie per aver letto il mio post Ho 1 grave problema Ho rotto un piedino a un processore PENTIUM 4 ( NO HT) Il computer funziona ma ho paura di aver fatto 1 guaio tipo si surriscalda troppo o k so io Potreste dirmi se ci sono conseguenze pericolose all' uso del processore senza 1 piedino?? COLOR="Green"]SINCERAMENTE NOTO 1 INCREMENTO DELLA VELOCITA[/color] credo sia legato a 1 altra cosa altrimenti spacco tutti i piedini dei miei processori!!! ciao grazie a tt |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
basta che leggi il pinout del tuo processore per sapere a cosa quel piedino corrisponde... buona giornata... ps. evita caratteri così grossi... |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
grazie
grazie inanzitutto x avere risposto
il piedino è il piedino nell' angolo opposto a quello della freccietta usando ancora il pc ho notato ke 1 kambiamento c è stato davvero scs x i caratteri grandi
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Più facile che gli esperti di processori li trovi nella sezione dedicata ai processori, non credi?
Spostato. Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
potresti farci vedere una fotografia?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rimini
|
visto che ce l'hai montato, magari con cpuz riesci a vedere qualcosa
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Provincia di Catania Occupazione: boh...?!?
|
Ciao capredd...
se il tuo sistema è stabile e nn si surriscalda più di prima puoi stare tranquillo.. io ho un prescott(P4) con 3 pin rotti e funziona + che xfettamente... in questo caso siamo stati fortunati xche i pin rotti saranno dei pin di alimentazione o di massa , quindi pin poco indispensabili xche doppioni.... cmq x essere certo prova a mettere la tua cpu in full load x qualche minuto..magari una mezz'ora , x vedere se il pc è stabile o no...
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
credo di aver capito il problema
da poco il pc si accende con 1 errore
Errore nel sistema operativo o simili se metto linux ubuntu 7.04 live cd va benissimo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.