|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Canegrate
|
Vista solo in mod. provvisoria se monto una x-fi platinum!
Salve a tutti!
ho recentemente preso un nuovo pc..quad core, 3gb ram..discreta scheda video..ma a me interessava potenza di calcolo per lavorare con l'audio. la scheda integrata è la classica realtek hd..ma mi dava troppa latenza e poca qualità..allora ho pensato di mettere la x-fi platinum che avevo nel vecchio pc con la quale registravo senza nessun problema. siccome nn è compatibil con il mio minitower...non metto il pannello frontale, mi limito a inserire la scheda e basta. Disabilito in modalità provvisoria i driver realtek e la scheda integrata dal bios. Riavvio e ..niente..in modalità normale appare uno schermo blu dove mi dice che per salvaguardare i miei dati verra riavviato. Se avvio in modalità provvisoria va tutto..driver creative ecc.. Com'è possibile?? I ho pensato all'Ali..e poco potente, una sostituzione era prevista..però in questo caso nn dovrebbe funzionare nemmeno in provvisoria..o sbaglio? Avete idee? Grazie! Fab
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:37.