|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
Disdetta adsl Alice
ragazzi come si fa a disdire l'abbonamento alice adsl? naturalmente mantendo la linea telefonice, bisogna mandare un fax a mamma telecom? c'è un vincolo temporale? io comunque l'ho attiva da quando è uscita, dal momento in cui si manda il fax quando si smette di pagare? mi interesserebbero esperienze dirette visto che tante volte tra teoria e pratica ne passa di differenza...grazie in anticipo.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Basta che chiami il 187 sezione commerciale e dici che vuoi disdire l'adsl.
Comunque se non è passato un anno da quando l'hai attivata si paga un costo di 40 euro per la disattivazione. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
così semplice? comunque ho controllato, è attiva dal 2005 quindi sono tranquillo
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
mi sembrava strano...ho chiamato il 187 e l'operatore mi ha dato u numero di fax cui mandare una richiesta scritta di disdetta con i dati miei e della linea...come sempre per attivare qualcosa in italia basta un sì al telefono mentre per disattivarla bisogna correre dietro agli operatori...
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Anche a me dissero che bastava la classica chiamata al 187, ma per sicurezza sono andato di fax con copia di documento e raccomandata.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:50.