|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
compleanni
salve è la prima volta che scrivo in un forum quindi spero aver indovinato. Vado subito al dunque, faccio foto quasi esclusivamente alle mie bambine in occasione di compleanni (quindi giorno/sera) o di recite (quindi al chiuso gradirei uno zoom perlomeno 'decente') o uscite al parco (quindi in movimento) .. esiste una compatta che, magari dando un colpo al cerchio ed uno alla botte, possa soddisfare le mie esigenze?? dopo una lettura dei vostri commenti mi ero orientata verso: (magari metto fra parentesi i prezzi di negozi online in modo da poter ricevere anche un giudizio 'di merito')
Canon A720is ~ 180 Panasonic TZ3 ~ 200 Fujifilm S1000fd ~ 205 (bridge.. mi pare) Canon sx100is ~ 205 Canon A650 ~ 270 Fuji f100fd ~ 300 (ma salendo cosi di prezzo non conviene magari passare ad una reflex entry level? tipo nikon d40+kit a ~400???) ringrazio fin d'ora quelli che vorranno darmi una mano magari aggiungendo o togliendo macchine che per esperienza personale possano meglio adattarsi alle mie esigenze. Ultima modifica di simonadl : 13-05-2008 alle 13:57. Motivo: aggiornamento |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Mi pare sia proprio adatta la 720IS.
Non comprare compatte con sensori più popolati, affogheresti nel rumore! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
up
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:28.