|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Calcolatrice all'avvio di Windows dopo Perlovga Removal Tools
Dopo aver disinfettato la chiavetta USB DISK di un mio amico infetta dal copy.exe con perlovga removal tool, il mio PC all'avvio mostra la calcolatrice "calc.exe" di Windows.
Ho guardato nella msconfig ma non c'è nessuna voce riferita all'avvio di calc.exe Qualche suggerimento o soluzione, grazie ! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Città: 127.0.0.1
|
Sul Pc del tuo amico l'antivirus e gli altri ed eventuali software di sicurezza funzionano regolarmente?
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Si era in funzione l'antivirus, ma ha trasmesso al mio l'infezione copy.exe, rilevato dal mio Antivir, per pulire il mio PC ho utilizzato il tool di rimozione perlovga, scaricato da un sito apparentemente sicuro sergiwa.com da un link di softpedia.
Dopo la rimozione di copy.exe "il tool ha funzionato" ad ogni riavvio di windows viene fuori la calcolatrice di windows, è veramente strano... mai successo. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
|
Segui la Guida alla disinfezione allegando tutti i log prodotti in un'unico post secondo le sottoindicate modalità, grazie per la collaborazione
MODALITA' DI PUBBLICAZIONE DEI LOG RICHIESTI: Ogni singolo log, esclusivamente in formato txt a parte SynInspector e nell'ordine indicato in Guida, deve essere hostato su Wikisend, clicca qui per raggiungere Wikisend, pubblicando, nella discussione, singolarmente, per ogni log, il link che verrà rilasciato per il download
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Problem Solved
Ho risolto grazie alla riposta dell'assistenza di sergiwa.com
questa la risposta e la soluzione: Dear sir, This is a slight bug in the previous version of RRT and we have already fixed it Please download the latest version of PRT (v2.4) by clicking on the following link: **tp://en.sergiwa.com/modules/mydownloads/singlefile.php?cid=2&lid=4 Run the tool, click START, and then restart your computer as requested and every thing will be fine If you have any further inquiry, please don't hesitate to contact us. Thank you Grazie a voi per l'attenzione e per la profusione in aiuto ! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
come ci sei finito su quel sito?
è pieno di tool apparentemente interessanti... proverò a darci un 'occhio
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Moderatore
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
chill che c'è di veramente utile su sergiwa.com?
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Voi che ne pensate o ne dite ? Un caro saluto a tutti e ancora grazie! |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Moderatore
|
A parte PRT nulla di chè
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.