|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
dove posso trovare un iso di windows xp pulito?
ciao a tutti
la mia università come tante altre da la possibilità di far la licenza studente della microsoft di msdnaa...siccome io sul mio note ho vista e volevo metterci in dual boot un xp volevo sfruttare quello che scarico dalla licenza studente microsoft...solo che quello in inglese me lo sono già giocato sul fisso...però ne esiste anche uno in italiano con tanto di seriale, solo che ho già provato più volte ma l'iso italiano è difettato perchè nella copia dei file durante l'installazione mi segnala un errore e non posso andare avanti...ho già segnalato più volte la questione a M$ solo che non mi ha mai risposto...adesso ho così un seriale senza un iso...voi sapete dove posso recuperare un iso pulita senza nessun genere di crack dato che ho un regolare seriale? l'unica cosa che mi è venuta in mente è il mulo ma dubito che riuscirò a trovare un iso non craccata, pulita come la voglio io, e soprattutto non riuscirò a riconoscerla dal titolo del file...sapete aiutarmi in qualche modo?
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Credo che tu debba insistere nel contattare M$ (e-mail, telefono, fax).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
Da quel che so le key per msdn funzionano solo su cd msdn, e dubito che quelli li trovi sul mulo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:19.