|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
avg 8 rallenta troppo il pc!
ciao!
da quando mi hanno detto che l'avg free 7.5 non avrebbe piu ricevuto aggiornamenti, ho deciso di procurarmi l' avg 8.0...ma qui nascono problemi! da quando l'ho istallato tutto il pc è lento da morire!cosa che non capitava con il 7.5! ho provato nelle opzioni a selezionare solo l'avg antivirus disabilitando antipsy ecc ma non è possibile..restano tutti attivi!è vero che ho un vecchio amd 1.8 ghz singolo ma non pensavo che il pc diventasse cosi lento...dall'apertura delle pagine web ai programmi!avete suggerimenti!? grazie a chi potesse aiutarmi! aspetto fiducioso!!! in alernativa segnalatemi anti virus piu snelli e che siano solo antivirus...visto che per antypsy usa spybot e a-squared....! |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
cominciamo prima con lìanalisi del attuale antivirus e della ricerca di eventuale soluzione, l'unico metodo efficace è chiedere nel thread specifico:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1625201 se lì non trovassi soluzioni si prova a cercare un degno sostituto, sempre usando uno dei thread atti a questo scopo.. colgo l'occasione per ricordare che in ogni sezione esiste il Tread Importanti nato con lo scopo di agevolare le ricercare agli utenti. questo thread verrà chiuso essendo doppione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40.