|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skmadri...-i7_26716.html
Il debutto delle cpu Core i7 della famiglia Nehalem si avvicina; tutti i principali produttori di schede madri stanno per presentare le proprie soluzioni di fascia enthusiast Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pavia
|
Che bestia!!!
PS: non vanno i link per ingrandire l'immagine |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
|
Che scomodi i connettori SATA ruotati di 90° però :/
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sora
|
+ che gigabyte io aspetto la intel , una asus o al massimo una abit... ah no abit non c'è +
![]() cmq notevole la dissipazione di calore.... ma a quanto arrivano di tdp sti nuovi X58? vista così sembrerebbe un fornetto..... ottimi cmq i 10 sata e il triplo pci-e 16x..... il supporto sia a sli che cf e i 16gb di memoria ![]() i prezzi però? :S |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
In SimCity 4 Deluxe avevo una città identica
![]() ![]() Esosa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
sicuro non saranno prezzi mainstream!
![]() EDIT: accidenti li ho notati ora i connettori sata! Ci vuole tanta fantasia a piazzarli in quella posizione! Ultima modifica di demolino : 03-10-2008 alle 11:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Case: NZXT H710 Black Alimentatore: Corsair RM750X CPU: AMD Ryzen 7 3700X MoBo: Asus ROG Strix X570-F Gaming RAM: Corsair Vengeance RGB PRO Black DDR4-RAM 3600 MHz 4x 8GB GPU: MSI GeForce RTX 3080 Ti Suprim X Scheda Audio: Focusrite Scarlett 2i4 2nd Gen HD: Samsung 970 PRO NVMe M.2 SSD 512 GB Monitor: LG UltraGear Gaming Monitor 34GK950F Studio Monitors: M-Audio BX5-D3 UPS: APC Back-UPS ES 850 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
mamma mia che foglietta...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sora
|
l'unica cosa che potrebbe bloccare un acquisto immediato di x58 e i7, è il fattore ddr3 che costano ancora uno sproposito rispetto le ddr2.....
se il prezzo delel memorie scendesse di un bel pò, sarà arrivato il momento di cambiare mobo cpu e ram ![]() 250€ non son tantisismi per una scheda madre top di gamma ![]() ovviamente io attendo l'usato sui 200€ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
quindi il sistema di dissipazione, sganciabile a quanto pare, va messo sul NB, dove ci sono pure gli attacchi per il liquido, quindi o la mette a liquido o ci piazza sta bestia!!!
pensavo ma anche una ventola centrifuga al suo interno?? visto che occupa uno slot e sembra che serva per buttare l'aria calda all'esterno.. cmq una cosa che mi passa subito per la mente è: ma quanto scalda sto X58? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
ehh esagerato....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Zena Red & Blue
|
Secondo me invece sono fondamentali, visto la lunghezza delle ultime VGA, e inoltre permettono un assemblaggio molto più pulito a livello di passaggio cavi
![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Sopratutto visto e considerato che i processori costano molto meno di 250 €.
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Trezzano s/N (MI)
|
Bella, ma magari un pelino eccessivo come sistema di dissipazione (e parlo io con la mia in firma che esce dal case...)
Cmq per quanto mi riguarda se ne parla l'anno prossimo mi sa... Magari DFI... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Trezzano s/N (MI)
|
Se il prezzo è quello che si mormora, non so se resisto fino all'anno prossimo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
sti'ca**i !!!!! che bestia!!!
No troppo cara per le mie tasche ... decisamente, ma spiegatemi sta cosa ... compatibile sia SLI che CrossfireX? Boia dhe! Veramente? allora AMD e NVIDIA possono smettere di produrre Chipset High-End! IMHO ciao
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
se uno compra questa scheda è per metterci un extreme o per andare di overclock spinto, di fisso non per un procio entry level. Dipende per cosa e come vuoi usare il pc
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Che compra questo tipo di scheda madre si prende un processore dal costo mainstream e lo overclocka a piu' non posso. Non mi dirai per fare un esempio che tutte le schede madre della Asus della serie ROG vengono vendute a clienti che ci mettono sopra i processori Extreme Edition ? ![]() Io dico che qualcosa non va quando il costo della scheda madre e' di gran lunga superiore al costo dei processori (entry, mid, o high level) escluse le EE che stanno in una classe apparte.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.