|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Problema masterizzazione Dvd-Rw
Ciao ragazzi, da qualche tempo a questa parte non riesco piu a formattare e a riscrivere su Dvd-Rw. Ho provato con nero,alchool e recordnow ma con tuti ho lo stesso problema,inizia a cancellarli e poi si blocca a metà dando errore. Ho anche acquistato 2 dvd-rw nuovi e mi fa lo stesso problema, ho comprato un altro masterizzatore e idem... quindi deduco sia un problema del VISTA o del registro. Ho disinstallato anche tutti i progrmammi di masterizzazione e pulito il registro ma il problema persiste. Cosa posso fare? Formattare? Grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
di formattaer scommetto non se ne parla... prova a dare una pultia con ccleaner
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
provato anche quello ma niente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Per eliminare i problemi software scaricati una distro live di Linux (se hai più di un cd) e prova a cancellare/riscrivere il DVD.
Se funziona è colpa del SO, se non funziona è colpa del masterizzatore. Magari pulisci la lente...
![]() |
#5 |
Senior Member
|
son poco pratico di linux...cosa dovrei fare? cmq il problema me lo fa sia col masterizzatore vecchio che con uno appena acquistato.oggi provo su un sistema XP e vediamo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Scarichi il cd di Ubuntu (una a caso che conosco dignitosamente bene), lo masterizzi, riavvii, apri Brasero (programma per masterizzare) e provi a cancellare un dvd.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.