|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
[MI-LC +sped] hard disk ide\ata 2,5"
Cerco hard disk ide da 2,5" che non siano samsung e westerndigital, meglio se toshiba
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Prato
|
io ho un toshiba ata da 2.5 da 80gb, ti interessa?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
dipende dalle condizioni in cui è e dal prezzo
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Prato
|
l'hd è nel quello appartenente ad una periferica usb 2.0 Lacie. Quindi perfetto, visto che ogni possibile urto viene assorbito da quest'ultimo. Lo vendo con anche il box 2.5 a 42.00 euro raccomandata inclusa. Allego foto su richiesta. Ciao
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
il box non mi serve perchè lo devo mettere in un dvico multimediale, vediamo che altro offrono e poi ti farò sapere
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pavia
|
Se dovessi cambiare idea sulla marca, ho dei Western Digital Scorpio da 120 GB nuovi sigillati garantiti a 36 euro l'uno.
5400 giri 8MB cache. Consegna a mano in zona Piazza grandi a Milano. Se interessato ti chiedo di inviarmi una mail attraverso il forum per dettagli (ho una connassione precaria ma riesco a leggere le mail facilmente anche dall'ufficio. Ciao. MStella
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
purtroppo sul sito dvico dice che con il mio prodotto si son riscontrati problemi di incompatibilità con alcuni samsung e western digital... quindi meglio non rischiare, la tua offerta era interessante |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pavia
|
Ok
Ciao e buona ricerca. MStella
|
|
|
#9 |
|
Member
|
nessun altro ha qualcosa, possibilmente sopra i 100 gb?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: ...dintorni di Avellino
|
Fujitsu 2,5" 100giga 5400rpm Eide
40 euro ss comprese Fammi sapere. Ciao
*NOTEBOOK: ASUS Vivobook S15 M533IA *CPU: RYZEN 7 4700U *RAM: 16gb *HD: SSD Samsung 970 evo plus 500gb + SSD Kingston 500gb --------Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza.-------- |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
sempre in cerca
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.