|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
|
[BA+sped] Cooler Master COSMOS S Nuovo!!!!!!
Vendo il miglior case attualmente sul mercato, ovvero lo splendido Cooler Master Cosmos S Black nuovo ancora da sballare.
Perchè lo vendo....ho fatto una "cavolata" ![]() Ripeto ancora è nuovo nuovo nuovo ancora da sballare. Lo vendo a 160,00 + spese. Lo scambio SOLO con CPU Quad Core Q9450 Regole: Priorità al ritiro a mano Non inquinate Non scambio In vendita altrove. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
|
coda se me lo porti a turi,aggiungo spese di benzina
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Altamura(BA)
|
coda con consegna però oggi in giornata (dimmi dove)
#4 |
Senior Member
Città: Paradiso
|
ok giro di danze, il cosmos a master e il suo armor a me dato che the baronbet non si puo muovere
|
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
masterGR haI PVT
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
risposto
#7 |
Senior Member
|
case ritirato in giornata..
sono rimasto un pò deluso onestamente in quanto il case risultava già aperto e montato (vedi accessori interni già graffiati e viti sparse che danzavano liberamente nel case, per non parlare dell'assenza del pannellino posteriore della scheda madre e del relativo manuale del case, visto che è un case di fascia alta, solitamente dovrebbe cmq averlo.) Edit1: non sapevo che mettessero rotoli di scotch interi all'interno dei case.. no comment..
Decine di trattative positive alle spalle. Ultima modifica di masterGR : 28-07-2008 alle 22:02. |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Il case visto che l'avevo ordinato, per sbaglio, lo avevo aperto si e provato a montarlo, ma non l'ho nemmeno acceso. L'unica cosa che ho fatto è metterci gli HD e metterci la MB, senza nemmeno attaccarci i cavi. Non l'ho nemmeno acceso dato che il case nemmeno ci stava nel punto dove volevo metterlo.
Il mio amico ti ha fatto anche la ricevuta fiscale. Io gli devo dare ancora 49 euro, dato che a lui veniva 209 euro. Non ho mentito dicendo che era nuovo come hai visto. è che ritrovarmelo a casa pagandolo ho detto bè vediamo almeno com'è, se mi piaceva lo tenevo. Forse aprendolo ho scordato qui da qualche parte il manuale e il pannellino del retro. Oggi controllo e te li invio per raccomandata. |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie
Decine di trattative positive alle spalle. Ultima modifica di masterGR : 28-07-2008 alle 22:04. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:44.