|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
(CT) Vendo/Scambio PS2, giochi e accessori WII (cerco psp)
Come da titolo ho a disposizione:
-PS2 fat mai usata, nè modificata, comprensiva di memory card e dual shock originali sony, tutto in scatola originale con manuali e bustine WII -2 gusci protettivi per wiimote e 2 per nunchuk Nitho -adattatore per wiimote a forma di volante Nitho, ideale per giocare a giochi automobilistici (anche per mario kart) -Super paper mario -Mario party 8 Vendo in blocco a 135€ (trattabili) spediti in pacco celere 3. Smembro solo se ricevo offerte per tutti i prodotti insieme, in modo da essere sicuro di riuscire a vendere tutto. Pagamento anticipato con postepay. Accetto anche proposte di scambio. Principalmente cerco una psp slim and lite (eventuale conguaglio da parte mia). Per altre offerte di scambio non avete ke da proporre. Precedenza allo scambio a mano. In vendita anche altrove. Ho feedback positivi. Ultima modifica di wiimotion : 03-05-2008 alle 18:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
scambi la tua ps2 originale con una modificata, sono anch'io di ct
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
no, ti ringrazio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
aggiunta la possibilità di scambio, preferibilmente con psp
![]() Ultima modifica di wiimotion : 03-05-2008 alle 18:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Reggio Calabria
|
Ciao,vendi un nunchuk percaso?
Grazie ![]()
CPU: AMD Phenom II X4 965 BE MB: ASRock 960GM-GS3 FX RAM: Corsair XMS3 2x4Gb DDR3 1333Mhz HDD: Seagate Barracuda 1Tb Sata 3 PSU: Corsair CX600V2 OS: Windows 8.1 Pro 64bit Case: LC Power Pro-906B Trattative concluse positivamente: ho perso il conto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
interessato a paper mario...a quanto vendi?
ti interessa uno scambio con metal gear solid portable ops + per psp? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: ROMA e CATANZARO
|
Interessato a Mario party 8. Quanto?
Ho concluso positivamente con centinaia di persone... Dulcis in fundus con: predator87, nettyfab, maxmix65, phatom101, Eddie666, mithran77, Andrew_db, master_88it, Apollo 2, Panuccio, Roirouge1978, nicop84, Dark345, ... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:03.