|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Info alimentazione 6600gt
ho avuto un problema con un pc....
vi elenco hardware amd xp 2800 asus A7V600 X 1 gb di ram ddr 333 3 hd ali MS tech da 500 watt dopo un corto causato da un fulmine o da qualcosa altro... ho riscontrato i seguenti problemi modem alice gate collegato via ethernet bruciato ... sostituito con uguale modello ...ma ora non vedo + il collegamento ethernet lo devo collegare per forza usb... alimentatore cotto... ....il mio quesito è questo .. l'alimentatore è in garanzia ma ancora non consegnato... con uno di fortuna da 300 Watt riesco a fare partire tutto il sistema ma al primo boot o non vedo ilsegnale a video oppure nvidia mi segnala che il sistema video è sotto alimentato ...normale ho pensato l'ali è di fortuna ....e non regge certo la 6600 gt... ora però...cheido, potrei rovinare la scheda video visto che cmq la alimento ugualmente con un connetore dell'ali ... mi conviene non alimentarla proprio e staccare il connettore....vi prego aiutatemi... P.S. la porta ethernet sarà bruciata come posso testarla ?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
compra un nuovo ali, non lasciarla così, poiché le frequenze video vengono diminuite....
OT: per testare la porta ethernet, compra (o costruisci tu) un cavo crossato, da collegare alla ethernet e alla ethernet di un altro pc... dopo dal pc dove la ethernet funziona vai su esegui--->cmd e scrivi ping + il numero dell'IP del computer dove non va la porta clicca invio e vedi se i ping arrivano... se non funziona puoi comprarti una ethernet pci (come ho fatto io) e sei apposto... ![]()
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: catanzaro Trattative¨OK: molte
|
ti conviene non utilizzare il pc in queste condizioni...
potresti danneggiarlo
Diablo_lord_of_terror; crockett87; qtaps80; hubert_2711; rampo83; Kerdrak; MATTEW1; scupetta; Gianpy871; LkNuke; Nemesi2008; lele.miky; rebagliatiedilio; Helper; Drive97; spidey755; BabyNeo.g]R[e; Le085; mauroalfa; GANDALF; Salvo1583; Grievas; lupennino; songuid; Auronns; KekkoZ92 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:13.